DESTINY'S CHILD

Le Destiny's Child nascono nel 1990, a Houston nel Texas, quando LaTavia e Beyoncè, giovanissime, decidono di dedicarsi alla musica. Il duetto diventa presto quartetto con l'arrivo di Kelly e LeToya. In seguito il gruppo partecipa a un celebre programma TV dedicato ai giovani talenti "Star Search" e comincia a farsi conoscere. Dopo una lunga gavetta nel 1996 il gruppo ottiene un contratto con la Columbia Records e nel 1998 esce il primo singolo "Killig Time" che viene inserito nella colonna sonora del film "Men In Black" seguito qualche mese più tardi dall'album d'esordio che porta il nome della band.

Il singolo "No, No, No" scala le classifiche e viene remixato con successo da Wyclef Jean.

Nel 1999 esce il secondo album "The Writing's on the Wall" che arriva fino al sesto posto della prestigiosa classifica Billboard 200.

Nello stesso anno ottengono due nominations per il premio musicale "Grammy". Nel 2000 scoppia la crisi all'interno del gruppo che perde LeToya Luckett e LaTavia Roberson, sostituite dalle giovanissime Michelle Williams e Farrah Franklin. Quest'ultima a causa di contrasti interni lascerà il gruppo pochi mesi dopo.

Dopo un tour con Chrtistina Aguilera il trio pubblica il singolo "Independent Women Part I" che viene inserito nella colonna sonora del film "Charlie's Angels".

In aprile del 2001 esce l'album "Survivor": il successo immediato è confermato dal primo posto della classifica Billboard 200 e dalle 700.000 copie vendute solo negli USA.
A novembre dello stesso anno esce "8 Days Of Christmas", una rilettura di tredici brani natalizi dove ogni componente del trio si cimenta in almeno una esibizione solista.

A marzo del 2002 le Destiny's Child sono in Italia per partecipare come ospiti al Festival di Sanremo; a metà marzo esce "This is a remix", una raccolta dei migliori successoi del gruppo completamente remixati.
"Survivor" ottiene lo stesso anno il riconoscimento come Best R&B Performance By A Duo Or Group With Vocal nell'ambito dei prestigiosi Grammy Awards.

A marzo le Destiny's Child si aggiudicano ai World Music Awards di Montecarlo ben tre premi: World's Best Selling World Artist/Group, World's Best Selling Pop Group e World's Best Selling R&B Group. Beyoncé Knowles intraprende la carriera come attrice e compare nel film "Austin Powers 3: Goldmember", nella cui colonna sonora è inserito il suo singolo di debutto come solista "Work It Out". Nell'aprile del 2002 vede la luce l'album di Michelle Williams "Heart To Yours". "Simply Deep", il disco di Kelly Rowland, viene pubblicato nell'ottobre dello stesso anno.

Il 2003 è invece l'anno di Beyoncé: il suo album d'esordio "Dangerously In Love" registra un vero e proprio trionfo. Dal disco sono tratti i singoli "Crazy In Love" (cantato con Jay-Z), "Baby Boy" (in duetto con Sean Paul), "Me, Myself And I" e "Naughty Girl". Prosegue inoltre per la cantate la carriera come attrice: recita in "The Fighting Temptations" e viene inclusa nel cast del nuovo film sulla "Pantera Rosa".

Nell'aprile 2004 Beyoncé intraprende il Verizon Ladies First Tour con Alicia Keys e Missy Elliott, al termine del quale rientrerà in studio con le sue compagne per realizzare un nuovo album delle Destiny's Child.

 
 
 
 

SONDAGGIO_MUSICA E MANGA by Hermione
di , 12 gennaio 2002, ore 23:42:30

 

Ciao a tutti ragazzi !!! Questo è un nuovo sondaggio sulla musica e sui manga... ma nn perdiamoci in ciance ed ecco tutte le possibilità, suddivise in *MUSICA* e in *MANGA*. Ok ? *MUSICA* 1- Britney Spears 2- Eminem 3- Linkin Park 4- Dante Thomas 6- Anastacia 7- Nelly Furtado 8- Tizia... [continua]

(13)
 
 
 
 

SONDAGGIO !!! Leggete !!! MUSICA 4EVER !!!
di , 03 novembre 2001, ore 20:09:47

 

Ciao ragazzi, sono *St@r* e ho "fondato" un sondaggio kiamato " MUSICA 4EVER " ( è questo l' oggetto da inserire insieme a : X *St@r* )ke tratterà di musica ovviamente !!! Voi dovete solo lasciarmi un mess. nella chat board kon scritto quale fra questi gruppi e cantanti amate di + : Cantanti ... [continua]

(11)
 
 
 
 

X CHI AMA CHRISTINA, BRITNEY, DESTINY'S CHILD & J.LO
di , 15 settembre 2001, ore 20:41:52

 

Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora, ho 16 anni e sono di Rimini! Cerco disperatamente ragazzi/e che amino alla follia queste artiste, o almeno che le apprezzino! Pleaseeee!!!! Fatevi sentire!!

(2)
 
 
 
 

cerco immagini velvet e destiny's child
di , 28 agosto 2001, ore 13:39:29

 

cerco immagini dei velvet soprattutto di pier e delle destiny's child. ma anche gli spartiti musicali di tutti i cantanti. ciao grazie pavoletta

(1)
 
 
 
 
 
Nuovo cd per Kelly Rowland (12 maggio 2008)
Assoluta protagonista della scena R&B e pop internazionale, Kelly Rowland, tra le fondatri [...]
Tornano le Destiny's Child (20 dicembre 2007)
Davvero tante reunion così non si sentivano da tempo. Dopo le All Saints, le Spice Girls, [...]
Justin duetta con Beyoncé (01 ottobre 2007)
Beyoncé e Justin Timberlake debutteranno insieme in un duetto. Dopo il grande successo ott [...]
Beyoncé rifà la Aida (11 luglio 2007)
Beyoncé è in trattative con la Walt Disney per recitare nel ruolo di Aida in un musical pe [...]
Beyoncé canta in spagnolo (12 gennaio 2007)
Beyoncé ha deciso di conquistare anche il mercato discografico spagnolo e Sud americano. L [...]
5/44
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281