SIMPLE PLAN

I Simple Plan hanno trascorso lo scorso anno ad indirizzare la loro energia, positività e sì, a volte le loro frustrazioni, nella loro musica. Ed indipendentemente da come vorrete etichettarla, le 11 canzoni contenute nel secondo album della band dimostrano che i Simple Plan non sono un gruppo punk, un gruppo pop, un gruppo rock: sono semplicemente un grande gruppo, una band che lotta per scrivere belle canzoni e mettere su un fantastico show!

A dire il vero, tante cose sono successe da quando questo gruppo di Montreal, Canada - il cantante Pierre Bouvier, il batterista Chuck Comeau, il bassista David Desrosiers e i chitarristi Sebastien Lefebvre Jeff Stinco - pubblicò nella primavera del 2002 "No Pads, No Helmets, Just Balls".

A parte aver venduto un paio di milioni di dischi, il gruppo ha diviso il palcoscenico con chiunque, dai Rancid agli Aerosmith; ha partecipato al Vans Warped Tour per tre anni consecutivi (di cui due da headliner), e ha ricevuto quattro nomination agli MTV Video Music Awards!

"Il disco è un po' diverso dal primo, ma siamo sempre noi," ci tiene a precisare Lefebvre. Comunque, sebbene i Simple Plan siano aperti a fare esperimenti con la formula che li ha resi famosi, la loro più grande preoccupazione è di non deludere i loro fan, perché questo album è per loro.

Alla fine, i concetti della band sono espressi al meglio attraverso i loro testi e in "Shut Up" quando Bouvier canta, "Nulla di quanto dirai oggi potrà fermarmi" non è ribellione calcolata, è la verità. Quindi, voi da che parte state?

"Still Not Getting Any" è il secondo album della band canadese, pubblicato il 26 ottobre 2004, mentre "Simple Plan" è il terzo pubblicato nel 2008.

Il primo singolo di quest'album è "When I'm Gone", seguito da "Your Love Is A Lie".
L'album esce in Italia il 15 febbraio.
Sempre a febbraio, i Simple Plan sono stati a Milano ospiti del programma TRL in onda su MTV Italia e del programma RAI Scalo 76.
Subito dopo hanno iniziato il tour in Europa che prevede una sola data italiana, a Milano, al Rolling Stone il 7 Aprile.

 
 
 
 

...Per la seconda volta al concerto dei fantastici Simple Plan...
di pedruccia91, 21 luglio 2008, ore 15:41:23

Finalmente dopo circa 2 settimane, ho convinto i miei(per la seconda volta,ihih) a mandarmi al concerto dei mitici Simple Plan...non vedo l'ora ke sia il 13 novembre,ke bello!!!! rivedrò di nuovo quei 5 ragazzi straordinari. L'altra volta per poco non toccavo Pierre,il cantante,cavoli ke sfor... [continua]

(0)
 
 
 
 

...il my secondo concerto dei fantastici Simple Plan...
di pedruccia91, 20 luglio 2008, ore 17:52:56

Oh finalmente ce l'ho fatta a convincere i miei(per la seconda volta)ad andare al concerto dei mitici Simple Plan!!!!!! Non vedo l'ora ke sia il 13 novembre...l'altra volta x un soffio nn toccavo PIERRE, ke sfortuna! Mi rifato questa volta...EHEH! W SIMPLE PLAN & FINLEY!!!!!! ki è cn me... [continua]

(0)
 
 
 
 

tOkiO, lOst, sOnohra dipendente!!
di tokio dipendente, 24 giugno 2008, ore 14:26:19

ciauuuu a tutti!!!...mi sono appena iscritta!!!...è stupendo!!!...volevo dirvi che adoro i TOKIO HOTEL, i LOST, i SONOHRA ed altri...come JONAS BROTHERS, SIMPLE PLAN ecc.....se mi volete conoscere contattatemi su messenger...bacioni a tutti....e...w TOKIO HOTEL!!!!

(0)
 
 
 
Simple Plan in Italia (31 ottobre 2008)
Dopo il sold out di aprile di quest’anno al Rolling Stone di Milano i Simple Plan annuncia [...]
I Lost ospiti dei Simple Plan (03 aprile 2008)
Saranno i Lost ad aprire l'unica data italiana dei Simple Plan, la band franco-canadese ch [...]
Simple Plan in Italia (18 marzo 2008)
Sono gli idoli dei giovanissimi. Su questo non c'è dubbio. Grazie soprattutto alle loro ca [...]
Finley: l'intervista (27 novembre 2006)
Per le loro è quasi un ritorno a casa. Nel senso che, dopo il successo di "Tutto è possibi [...]
E questi sarebbero Punk? (10 novembre 2005)
"I Simple Plan e i Good Charlotte non devono neanche minimamente credere di essere dei mus [...]
5/17
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281