LEE RYAN

Lee è sempre stato un intrattenitore nato, cresciuto alla scuola d'arte per poi approdare a una band di grande successo: i Blue.



Nel 2001 Lee ha pubblicato il suo singolo d'esordio con i Blue, "All Rise": appena diciassettenne era il più giovane della band e divenne ben presto anche il favorito dei fans. Più la band cresceva più veniva alla luce l'abilità di Lee sia come cantante che come compositore, cosa che lo ha portato a firmare i più importanti successi dei Blue.



Nel 2004 la band ha raggiunto il suo apice, vincendo anche premi come i BRIT Awards 2002, Best UK Band, Best Live Act agli Smash Hits Awards 2002, Best Single, Best Newcomer e Best Pop Act ai Capital FM Awards. MTV Giappone ha votato il video di "One Love" come Best Pop Video mentre MTV Asia li ha nominati Best International Group.



La band ha avuto hits nelle top ten ovunque, in particolare in Australia, New Zealand, Belgio, Svezia, Norvegia, Danimarca, Hong Kong, Malesia, Thailandia e Irlanda, vendendo oltre 5 milioni di album e 3 milioni di singoli in tutto il mondo.



Durante la sua carriera con i Blue, il talento vocale di Lee gli ha portato notorietà e rispetto da parte di molte delle figure chiave dell'industria musicale. Elton John e Stevie Wonder stessi hanno collaborato con i Blue, mentre sono previste numerose collaborazioni con altre superstars per Lee solista.



Accanto alle doti musicali, Lee ha sempre avuto una passione per i film e la sceneggiatura: infatti ha co-diretto il video di "Breathe Easy" insieme al regista Cameron Casey. Ha anche appena terminato un corso di regia alla Tisch School of the Arts in New York.



Il 2005 è il suo anno e lo sta dimostrando con l'album di debutto da solista

.

 
 
 
 
 
 
 
Il ritorno dei Blue (08 maggio 2009)
Annunciata pochi giorni fa le reunion dei Blue. Il gruppo sta tornando alla grande e addir [...]
Lee Ryan papa' (02 luglio 2008)
Lee Ryan sarà tra poco padre. L'ex Blue si è infatti fidanzato con una ventenne, Samantha [...]
Torna Lee Ryan (24 aprile 2007)
Buone nuove per le tantissime fan di Lee Ryan. L'ex cantante dei Blue è infatti al lavoro [...]
Gigi D'Alessio presto in tour (01 febbraio 2007)
Dopo aver conquistato il Telegatto come miglior disco del 2006, “Made in Italy” l’ultimo a [...]
Lee Ryan doppiatore (19 aprile 2006)
Nuova sopresa da Lee Ryan. L'ex Blue ha infatti debuttato come doppiatore in italiano. La [...]
5/37
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281