SEBA

SEBA, al secolo Sebastiano Barbagallo, è veramente un grande cantautore siciliano, giovane, moderno, attuale, ma con quei grandi contenuti che ne fanno un poeta dei versi in musica. Scrive numerosi brani tra i quali “domenica d’estate”, una canzone, una favola, o meglio una poesia, che attraverso un testo accurato e penetrante riesce a fotografare una piccola umanità fatta di sentimenti e stati d’animo.




Il lavoro che Seba sta svolgendo insieme alla produzione è un lavoro meticoloso ma nello stesso tempo istintivo, accurato in ogni dettaglio….. musica, arrangiamenti, testo…….tutti questi elementi si fondono e proiettano in un’atmosfera riflessiva e intimistica.




Seba ha già pronto un album che in ogni titolo, in ogni testo, in ogni melodia rappresenta un vero e proprio Quadro D’Autore attraverso il quale racconta storie di paese, storie di amori, scorci di quotidianità e sentimenti.




…e “Quadri d’Autore” sarà il titolo dell’album d’esordio di Seba.




Il videoclip, che accompagna la promozione di “domenica d’estate”, è già in programmazione sui maggiori canali musicali.



Si tratta di un videoclip realizzato a cartoni animati in 3D. E' un video molto fresco, dolce e delicato, come del resto la canzone.



Il singolo DOMENICA D'ESTATE uscito nei negozi il 5 maggio, è già entrato nelle prime dieci posizioni delle classifiche ufficiali di vendita!!




L’artista è già stato più volte ospite a Top Of The Pops e a CDLive.

 
 
 
 

x Rupy88 (se esiste ancora)
di ^MiLaNiStA^2004, 20 novembre 2004, ore 12:22:32

 

Ciao Seba!!! Ma che fine hai fatto?? Uffa...non ti becco mai quando entro in chat!!!! Guara che io sto ancora aspettando questo benedetto viaggio in Svezia (me l'avevi promesso!!! Non mi importa se poi gli svedesi sono tanto brutti come dici tu!!!) e pure la moto!!!Te ne sei scordato?? Per fortuna ... [continua]

(0)
 
 
 
 

November Rain
di -rupy88-, 05 novembre 2004, ore 20:53:28

 

When I look into your eyes I can see a love restrained But darlin' when I hold you Don't you know I feel the same 'Cause nothin' lasts forever And we both know hearts can change And it's hard to hold a candle In the cold November rain We've been through this such a long long time... [continua]

(3)
 
 
 
 

Mettiamo in kiaro una cs...
di -rupy88, 05 febbraio 2004, ore 22:13:42

 

...se c'è in giro qlcn ke ce l'ha cn me (tipo xké è geloso della mia morosa...) e ha intenzione di prendermi x il culo, venga a dirlo a me e nn vada in giro x la chat a farlo...(LUI sa a ki mi riferisco...)... ciao ciao Sebastiano

(3)
 
 
Kylie ci riprova (01 dicembre 2008)
La cantante australiana pubblicherà il 5 gennaio un nuovo album di remix. "Boombox", qu [...]
Madonna dà scandalo (23 luglio 2008)
Qualcuno l'ha presino soprannominato scandalo a tinte rosso fuoco. Esagerato? Forse. Fatto [...]
Colpo grosso a Madonna (22 luglio 2008)
Questa volta a Madonna è capitata davvero grossa. Almeno secondo le cronaca. Un persona le [...]
Nuova offerta da Slash (03 luglio 2008)
Sebastian Bach, ex frontman degli Skid Row, ha comunicato in un'intervista che l'ex chitar [...]
Ricordando James Brown (26 dicembre 2006)
James Brown (Barnwell, 3 maggio 1933 - Atlanta, 25 dicembre 2006) è stato un famoso cantan [...]
5/32
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281