HILARY DUFF

La dignità non è in vendita. E' innata.
Hilary Duff ha sempre prestato molta attenzione alla dignità, sin dal suo debutto televisivo nel 2001 nella serie "Lizzie McGuire," per proseguire con successi cinematografici come "Cinderella Story", "Cheaper by the Dozen," fino alla sua multi-platino carriera discografica con più di 13 milioni di album venduti. Ora Hilary porta tutta la sua classe ed eleganza nel nuovo CD "Dignity".

Con i suoi 19 anni Hilary è ora una cantante e compositrice sofisticata. E' stata co-autrice di tutte le canzoni dell'album, dando vita ad un progetto intenso e carico di significati. Per "Dignity" Hilary ha collaborato con il plurivincitore di grammy-award Kara Dioguardi ( Gwen Stefani, Pussy Cat Dolls, Enrique Iglesias, Kelly Clarkson), e con i produttori Chico Bennett, Richard Vission (Madonna, Usher, Killers), Tim & Bob (Nas, Madonna, Jennifer Lopez), Vada Nobles (Rhianna, Lauryn Hill, Faith Evans, Natasha Bedingfield, Warren G), Fredwrecke (Snoop Dog, Eminem, Fergi), Will.I.Am e Rhett Lawrence.

Nella title track "Dignity" Hilary commenta la sua esperienza di vita a Los Angeles, città dove ci si può perdere ("Where's your dignity/I think you lost it in the Hollywood Hills"). "Danger" analizza le avance di un uomo più adulto, mentre "With Love" è la canzone specchio delle affinità sentimentali.("I can take your honesty/All your words weigh heavily/I'm listening to you all the time"). La canzone "Stranger" descrive una relazione perfetta in pubblico ma difficile nella sfera privata. In ogni canzone Hilary canta la vita e l'amore con maggiore intensità rispetto al passato e con molta più vulnerabilità.

Hilary sta vivendo un anno pieno di progetti.
Il film "War, Inc." (starring John Cusack, Sir Ben Kingsley and Marisa Tomei) e "Foodfight." Hilary ha inoltre debuttato di recente con il suo profumo "With Love".
Ma la musica e il prossimo tour rimangono gli impegni più importanti per la giovane artista. Questo è ciò che vuole.
Fedele al suo stile, soprattutto ora in cui ha molto più da dire, con dignità e con la sua musica.

Hilary Duff ha appena finito di girare un nuovo film, "Greta", di cui è protagonista, una commedia agrodolce prodotta dalla Whitewater Films e diretta da Nancy Bardawil.
Greta è una ragazza che s'innamora perdutamente dell'ambizioso chef di colore che lavora nello stesso ristorante nel quale lei è stata assunta come cameriera.
Ha anche finito di girare un nuovo film, Safety Glass, la cui uscita è prevista per il 2009.

 
 
 
 
 
Nasce Fansblog (16 marzo 2009)
E’ on-line da pochi giorni il network www.fansblog.it, un’insieme di blog “non ufficiali” [...]
Hilary dimentica Joel (16 luglio 2007)
Non è stato un anno facile per Hilary Duff. Un nuovo album che non è andato benissimo in t [...]
Good Charlotte papa' (09 luglio 2007)
Ormai non ci sono più dubbi. Dopo settimane di illazioni da parte dei tabloid arriva la co [...]
Tiziano Ferro vince a TRL Awards (16 aprile 2007)
Tiziano Ferro e i Finley sono stati tra i vincitori dei Trl Awards tenutesi questo fine se [...]
Hilary scaricata in amore (15 dicembre 2006)
Mai fidarsi dell'amore fra popstar. Fino a ieri Joel Madden, frontman dei Good Charlotte, [...]
5/19
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281