ROBIN THICKE

Un anno fa Pharrell Williams chiese a Jimmy Iovine, Amministratore Delegato della Interscope, “Cosa devo fare per essere coinvolto nel progetto Robin Thicke?” Un mese dopo, Robin registrava il suo primo singolo “Wanna Love You Girl” con Pharrell a Miami, come nuovo artista della Star Trak Records, etichetta di Pharrell. Questo incredibile singolo ha immediatamente attirato l’attenzione delle radio e dei club degli Stati Uniti.

The Evolution of Robin Thicke è il secondo album solista dello stimato cantautore e produttore, premiato ai Grammy e artista acclamato dalla critica. L’album è un’opera d’arte senza tempo. Con la sua voce ricca di purezza, passione e soul, Robin porta alla vita le storie e le emozioni degli ultimi due anni della sua vita. Questi due anni sono stati una corsa tumultuosa fatta di alti e bassi ma piena di magia incandescente.
E’ un album che racconta l’amore, la perdita, la tentazione, la redenzione e la ritrovata speranza quando tutto sembra ormai irrimediabilmente compromesso. “Il mio più grande desiderio con questo album era di scrivere canzoni che fossero completamente oneste e cantarle trasferendo l’emozione che provavo quando le ho scritte. Voglio che le persone che ascoltano la mia musica possano condividere le mie esperienze e viverle con me”. Con queste intenzioni, il secondo singolo americano, “Lost Without U” parla delle insicurezze di Robin e del suo bisogno d’essere desiderato ed amato.
Con il suo canto dolce e delicato sovrapposto alla ritmica di una chitarra dal sapore ispanico, questa canzone vi trasporta lontano e vi fa cantare.

Sempre seguendo il suo cuore, Robin ha iniziato da autodidatta a suonare il piano a dodici anni per avere un sfogo creativo con cui potersi esprimere. A quattordici, era in grado di suonare qualunque cosa ascoltasse alla radio. A sedici, senza alcun insegnamento formale, Robin ha iniziato professionalmente a scrivere e produrre musica per artisti come Brandy e Brian McKnight. Nel corso degli anni ha accumulato dozzine di dischi d’oro e platino con artisti come Usher, Mary J. Blige, Michael Jackson e Christina Aguilera.

The Evolution of Robin Thicke è un album che tocca le corde del cuore e che al tempo stesso ci invita a ballare, muovere la testa e sorridere.

 
Festivalbar: puntata speciale (18 luglio 2007)
Tutti i big dell'estate 2007 in un'unica serata. In attesa della finalissima in diretta tv [...]
La scaletta della terza puntata (10 luglio 2007)
Prosegue l'estate, il caldo, la voglia di mare e vacanze tra la gente e con buona musica a [...]
Ritorna 50 Cent (25 aprile 2007)
Buone notizie per i fan di 50 Cent. Il rapper di New York ha annunciato oggi l'uscita del [...]
3/3
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281