KELLY JOYCE

Kelly Joyce è nata a Parigi nel 1982 ed è figlia d'arte dato che suo padre è stato un valente compositore (non che figlio del Principe dell'ex impero Bantù) e sua madre è stata la fondatrice dei Chocolats. Kelly ha studiato a Londra violino per 8 anni, il piano per 5 e danza per 12 alla Royal Academy.



Un percorso di tutto rispetto quindi, nonostante la giovane età. Le sue qualità artistiche si fondono nel primo singolo "Vivre la vie" che l'ha lanciata in Italia, ottenendo un grande successo radiofonico e di vendita. Kelly ha dichiarato: "Anche se sono cresciuta a Riccione ho deciso di cantare alcune delle mie canzoni in francese perché sono nata a Parigi e amo moltissimo la Francia: mi piacciono i cibi, la gente e l'atmosfera anche se non riesco a stare troppo lontana dall'Italia: mi manca la piadina!".



Nell'aprile 2001 esce il suo primo album "Kelly Joyce", un lavoro che intende mostare tutte le sfumature del talento di Kelly: "Ho scritto le melodie ed i testi di molte canzoni: raccontano l'energia che trasmettono le persone e le cose che mi circondano. Mi piace anche parlare dell'amore, ma inteso come comunicazione e scambio di esperienze".



Il primo singolo estratto dal nuovo album si intitola "Avec l'amour", seguito in un secondo momento da "Cherchez la Femme". Nel 2002 Kelly è impegnata in una serie di performance dal vivo, durante i quali anche un repertorio jazz.



Nel 2003 pubblica un nuovo singolo, "Little Kaigè", scritto dall'artista in omaggio alla sorella e ispirato al sound di Diana Ross e le Supremes. Nel CD è incluso anche "Au loin de toi", brano utilizzato come colonna sonora dello spot pubblicitario della Citroen C2 Pluriel.



L'anno successivo vede la luce "Chocolat", il nuovo album, da cui è tratto come secondo singolo "C'est l'amour qui vient".

 
 
 
Chieti: terza serata in tv (25 luglio 2006)
Ecco la scaletta della seconda fantastica puntata del Festivalbar live da Chieti, in onda [...]
Primo giorno di Chat (07 luglio 2006)
Ancora una volta tanti ospiti della nostra chat, in diretta da Chieti il 6 luglio per la p [...]
Nuovo album per Kelly Joyce (13 luglio 2004)
E' uscito "Chocolat", il nuovo album di Kelly Joyce. Nel disco, che vede la giovane artist [...]
Festivalbar: la scaletta (22 luglio 2003)
Questa sera, alle ore 21 su Italia 1, andrà in onda la settima puntata di Festivalbar 2003 [...]
Instancabile Kelly Joyce (16 agosto 2001)
Kelly Joyce, la rivelazione di quest'anno è davvero una continua sorpresa. E' passata dall [...]
5/6
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281