salve... di kalo!!!, 05 gennaio 2006, ore 19:40:53
ciaoooo....scusate il ritardo ma volevo fare a tutti gli auguri....e sopratutto volevo fare gli auguri alle ragazze per il 6 gennaio.....scherzo...:-P...auguri ancora a tutti....ciao ciao....
per barbasauro....... di kalo!!!, 25 giugno 2005, ore 12:40:54
barbasaurooooooooo....abbiamo bisogno di te.......per organizzare una crociera.....ti aspetto...
scusate..... di kalo!!!, 18 maggio 2005, ore 21:22:31
faccio tante scuse ai miei fratellini (pucciolo e Barbasauro)per essermene andato dalla festa che avevano organizzato per me.....scusate....chiedo anche scusa a tutte le persone che sono entrate o che erano gi� presenti.....non mi va di dire qua il motivo per cui l'ho fatto nei dettagli,posso solo d... [continua]
weeeee di kalo!!!, 27 aprile 2005, ore 10:28:46
un saluto a tutti
x tutti quelli presenti sabato 8 gennaio mattina..... di kalo!!!, 09 gennaio 2005, ore 11:00:01
sciao ragazzi.....spero vi siano piaciuti tutti quei bei discorsi che abbiamo fatto....cmq se avete bisogno di spiegazioni su qualcosa.....contattate il numero verde.....�$"%"".....e chiedete di me......mi raccomando.....il pozzo di scienza vi aiuter� a risolvere i vostri dubbi........al semplice pr... [continua]
X fede..... di kalo!!!, 05 gennaio 2005, ore 12:49:29
.........:-OOOO.............. sei veramente te l'autrice di questo...?sono rimasto senza parole....anche un po' commosso se devo dire tutta la verit�.....non avevo mai letto niente di simile....come ti ho detto in chatt aspetto di trovarmi un tuo libro in biblioteca....sei veramente bravissima....c... [continua]
x pulce...... di kalo!!!, 30 dicembre 2004, ore 21:57:13
.....amore io devo riuscire a conoscerti meglio perch� sei troppo misteriosa come ragazza.....io devo sapere di pi� di te....vieni parli un po' poi dici che devi andare e sparisci....sei troppo misteriosa ed � per questo che mi attiri(come amica...)....devo scoprirti.....ti voglio un mondo di bene..... [continua]
auguri a tutti di kalo!!!, 23 dicembre 2004, ore 09:39:24
ciao ragazzi....approfitto di questo giorno che non ho niente da fare per fare gli auguri a tutte le persone della chatt....ne approfitto anche per salutare tutti quelli che mi conoscono.....TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO....un abbraccio forte a tutti.....ciao ciao....