già 1 anno re scorpione...
di giuly*, 27 novembre 2005, ore 09:13:25

eh si... oramai ho perso la speranza di trovarti e di cerkarti... kiederò ankora x un po'... è già piu di un anno ke ci conosciamo gio!! un anno ke ti cerko,ke ti mando e.mail,ma la tua mail nn riceve piu e nn funziona piu...mi arriva sempre indietro un messaggio ke dice ke nn esiste piu la e-mail.. io nn so piu cs fare...mi hai konosciuto quando ero mlt diversa da ora,adesso sn cresciuta e ho kapito ciò ke mi dicevi... a quei tempi ero ankora "ingenua" erano le mie prime volte ke chattavo,avevo appena 12 anni! ma tu nn l'hai kapito e mi parlavi cm se ne avessi 16 e io cerkavo di kapire... nn kapivo ke persona importante avevo perso,ed ora mi ritrovo qua a rileggere le tue e-mail. mi manki gio...nn so ke altro dire,mi manki! rikordati ke è un anno ke ci conosciamo e mesi e mesi ke ti cerko..ti voglio bene

  (0)
 
 

x calabrisella
di giuly*, 06 novembre 2005, ore 20:45:08

ciao! senti ti devo parlare xfavore rispondi a qst messaggio!! x favore!!!!!!!!!!!! grazie mille

  (0)
 
 

sn tornataaaaaaa! x adesso!
di giuly*, 25 aprile 2005, ore 18:43:22

ciao a tutti amici miei e nn!XD nn so se oramai vi rikordate di me,ma ci tenevo a dirvi ke dopo un lungo periodo di assenza,sn tornata alla carikaaaaa! ^____^ spero ke stiate tt bene , mi siete mankati tanto! rispondete!! kisssss

  (0)
 
 

...GRAZIE A TUTTI !...
di giuly*, 01 gennaio 2005, ore 20:25:49

vorrei ringraziare tutti xkè anke se sn qui da appena due mesi ho trovato grandi amici di cui senza nn posso stare! grazie di cuore a tutti!!! vvtttttb =)

  (2)
 
 

AUGURI!!!.....
di giuly*, 31 dicembre 2004, ore 09:53:13

vorrei augurare a tutta la chat(mod compreso),di passare un bellissimo anno nuovo! e già ke sn qua vorrei dire sopratutto a gio,cris,manuel,sele,kia,the king,clear,mininonis(giorgia e andrea) BUON ANNO DI CUOREEEEEE!! ps:scusate se nn ho nominato proprio tutti,ma lo auguro lo stesso a tutti!

  (0)
 
 

...x tutti...
di giuly*, 28 dicembre 2004, ore 10:58:12

ametto ke nella chat nn mi conosce quasi nessuno,ammetto ke ho 1 brutto caratteraccio e ke quindi questo potrebbe essere 1 dei motivi x cui nn trovo molti amici in chat,ammetto ke mi comporto male,ammetto di essere 1 frattona ma... vorrei conoscervi tutti 1 po' di più!! vvtttttttttb mod perfavore... [continua]

  (2)
 
 

PER IL RE SSCORIONE!!!!
di giuly*, 27 dicembre 2004, ore 22:04:43

gio... la cs si fa sempre più seria... nn capisco xkè 1 giorno mi dici ke sn il tuo tesoruccio,il tuo amore e poi nn mi saluti... devo sempre essere io la prima a salutarti,sembra 1 cs stupida,ma se io nn ti saluto tu te ne feghi ke io ci sia oppure no!!! e sto fatto mi da 1 po' fastideo. e da... [continua]

  (0)
 
 

x clear!
di giuly*, 19 dicembre 2004, ore 12:03:02

ciao clear...sn giuly* ti ricordi di me??! io benissimo ma putroppo non ti vedo in chat da più di 1 mese! ti pregoooooo tornaaaaaaaa!!!! e risp me!!!! by giuly*

  (1)
 
 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
  Eravamo tantissimi ! : Resocont...
di pilar, 02 giugno 2006
  pagina facebook RIVOGLIAMO IL FE...
di Gianfranco88, 14 gennaio 2011
  FESTVALBAR 2009 MA DOVE SEI??????
di Florinda Summer, 01 giugno 2009
  Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
di tokiohina, 17 luglio 2007
  ragazzi dellìemilia romania ke m...
di tania the best!!, 01 agosto 2004
  X I PRESENTATORI,LO STAFF E I CA...
di catanese_92, 02 luglio 2007
  KI VINCERA' QUEST'ANNO IL FESTIV...
di symona81, 05 luglio 2006
  o.O e mo????
di _cioTtoliN@, 24 settembre 2010
  Festivalbar a Torino!!!!
di silvitta, 09 marzo 2009
  Tokio Hotel
di Ilaria TH, 20 giugno 2007
 
 
 
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281