I NEGRAMARO...KE PASSIONE!!!! di Fantastic4ever, 17 ottobre 2007, ore 21:19:08
ciao raga....o meglio ciao negramarine e negramarini....cm già sapete il nuovo singolo è appena uscito e già spopola nelle radio più famose...bhè ke dire di loro....una passione unica ke può essere colta sl da ki ama veramente i negramaro.... rispondete in tanti al mio diario e scrivete tutte le emozioni ke provate...mi raccomando tirate fuori il meglio di voi...vi aspetto...ciao ciao!!!! NEGRAMARO 4 EVER
Vittoria dei negramaro!!! di Fantastic4ever, 08 settembre 2007, ore 09:44:39
ke bello!!!hanno vinto i negramaro!!!sn felicissima!!!se lo meritano veramente...ho letto il loro libro e ho visto le difficoltà, le delusioni e la fatica ke ora sn riusciti a superare!!!negramaro resterete sempre i miei miti!!!e questo pezzo di canzone lo dedico a voi, alla vostra vincita, bravura ... [continua]
Negramaro la mia passione!!! di Fantastic4ever, 06 settembre 2007, ore 09:43:41
Ciao a tutti!!!sn una raga di foggia!Ho molte passioni, ma quella principale e x i negramaro!!tutto è iniziato quando mi hanno invitato ad un loro concerto!!!x non andare impreparata ho inziato ad ascoltare le canzoni!!!in me le emozioni crescevano sempre di più....erano quelle frasi ke mi procurava... [continua]