Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.
di , 26 settembre 2002, ore 15:04:26

 

lucacicco concordo con te che potrebbero(ma non darlo per scontato)non essere realmente lsb,ma non è vero che a quell'età è impossibile,conosco ragazze lsb di quell'età.Anche io ho scoperto la mia omosessualità(provato e non scoperto)a 35 anni ma penso che le tatu abbiano fatto BENISSIMO pubblicità o meno,e il fatto che ancora se ne parli e qualcuno ancora protesti(mettendosi come paravento che tanto non è vero solo pubblicità)significa che assolutamente di queste cose se ne ha bisogno.Il giorno che nessuno ci farà caso allora sarà inutile esibizionismo,per ora è un'esibizionismo che SERVE.Sapete quante giovani e meno giovani finalmente hanno potuto vedere rappresentata per una volta una loro realtà attraverso il loro bacio o telefilm come ellen?Tantissime....e anche loro hanno diritto come altri a vedersi rappresentati.Se gli etero vivessero in un mondo di omosessuali agirebbero alla stessa maniera...provate a pensarci.

 
 
critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U., 00TAINA
 -  Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: critichiamo le T.A.T.U., phoebe halliwell
 -  Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281