Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.
di , 03 ottobre 2002, ore 23:54:09

 

Evidentemente sono io che già mi credevo precoce a 20 anni quando tanti dei miei amici gay (se non tutti) l'hanno scoperto molto dopo di me. Effettivamente per gli omosessuali (siano gay o lesbiche) non ci sono tanti "guru" che li rappresentino per quello che effettivamente sono senza però essere visti come qualcosa di sporco. Effettivamente la mentalità in questi ultimi tempi è cambiata, tutti i miei amici etero sanno di me e non hanno mai cambiato idea, cosa che non credevo possibile. Il fatto che si parli tanto delle TATU non è che siano lesbiche o meno, ma il fatto in cui lo fanno. Impongono la loro presenza e la loro omosessualità a tutti, e non lo fanno in una maniera molto "pulita". Ad esempio Ligabue, in "Da 0 a 10" ha trattato l'omosessualità in una maniera molto semplice, pulita. Io ed il mio fidanzato abbiamo pianto moltissimo perchè, anche se dice cose scontate, dice la verità, cioè che noi vogliamo essere accettati per quello che siamo e per quello che vogliamo essere senza doverci nascondere o addirittura vergognarci se siamo così. Un bacio ragazzi e a presto, è un piacere parlare con voi!

 
 
critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U., 00TAINA
 -  Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: Re: Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: critichiamo le T.A.T.U., phoebe halliwell
 -  Re: critichiamo le T.A.T.U.,
 -  Re: Re: critichiamo le T.A.T.U.,
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281