ricordando qual giorno...
di micetta89, 11 ottobre 2002, ore 21:50:52

 

Era una sera d'estate...stavo guardando festivalbar come sempre...lei,alessia marcuzzi ha detto il sito di festivalbar...e io curiosa come sn subito sn venuta a curiosare dentro questo STUPENDO SITO!e ora...a distanza di 4 mesi sn ancora qua...e ho trovato amici stupendi..è proprio vero,il tempo vola via come una foglia nel vento...ke pian piano va avanti...proseguendo sempre di più il suo tragitto!e io,io sn quella foglia,io ke sto proseguendo ancora il mio cammino in una comunità virtuale fantastica...siete voi,voi ke mi avete aiutato a superare i momenti difficili,voi ke avete condiviso cn me la mia allegria...voi ke mi avete voluto bene...vi ringrazio di cuore...grazie di volervi bene,grazie di sopportarmi,grazie di aiutarmi...insomma...GRAZIE AMICI MIEI! concludendo voglio dedicarvi una poesia... "Ci sono giorni in cui il mondo ti appare cupo e grigio e ti sbatte le porte in faccia:è in giorni come questi ke puoi perdere la stima di te stesso e finire col sentirti una nullità... Ma per fortuna ci sono giorni in cui trovi qualcuno pronto a darti forza;a darti il coraggio per andare avanti!E' cosi ke io ho trovato voi,ke avete saputo donarmi tante emozioni,forti emozioni!E non smetterò mai di dirvi GRAZIE per la felicità ke state donando al mio cuore!"VI VOGLIO TANTISSIMO BENE vostra x sempre lauretta

 
 
ricordando qual giorno..., micetta89
 -  Re: ricordando qual giorno..., JE T AIME
 -  Re: ricordando qual giorno..., andrea+1982
 -  Re: ricordando qual giorno...,
 -  Re: ricordando qual giorno..., andrea+1982
 -  Re: ricordando qual giorno..., phoebe halliwell
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281