Re: Help!!!Cerco la traduzione delle TATU
di *°SUPER_GIRL°*, 01 novembre 2002, ore 21:59:06

 

T.A.T.U. Tutte Le Cose Che Ha Detto Tutte le cose che lei ha detto Tutte le cose che lei ha detto Corrono nei miei pensieri Tutte le cose che lei ha detto Tutte le cose che lei ha detto Corrono nei miei pensieri Questo non é abbastanza sono completamente nella merda, mi sento totalmente persa Se chiedo aiuto é solo perché stare con te mi ha aperto gli occhi potrò mai credere in una tale sorpresa perfetta? Continuo a chiedere a me stessa, chiedermi come Continuo a chiudere gli occhi ma non riesco a non pensare a te Vorrei volare in un posto dove siamo solo io e te e nessun'altro cosi che potremo essere libere Tutte le cose che lei ha detto Tutte le cose che lei ha detto Corrono nei miei pensieri Tutte le cose che lei ha detto Tutte le cose che lei ha detto Corrono nei miei pensieri Questo non é abbastanza Questo non é abbastanza Tutte le cose che lei ha detto Tutte le cose che lei ha detto e sono confusa, intrappolata e presa d'assalto Dicono che ho sbagliato io ma la voglio cosi tanto Vorrei farla volare lontano dove il sole e la pioggia mi cadono in viso cancellando via tutta la vergogna quando si fermano e ci fissano, non importunatemi perché sento per lei quello che lei sente per me posso cercare di fingere, posso cercare di dimenticare ma mi fa impazzire, mi fa uscire di testa Madre guardami Dimmi cosa vedi Si, ho perso la testa Padre guardami Sarò mai libera? Ho passato il limite?

 
 
Help!!!Cerco la traduzione delle TATU, @=Sara=@
 -  Re: Help!!!Cerco la traduzione delle TATU, *°SUPER_GIRL°*
 -  Re: Help!!!Cerco la traduzione delle TATU, andrea+1982
 -  Re: Re: Help!!!Cerco la traduzione delle TATU, Jennifer90
 -  Re: Re: Re: Help!!!Cerco la traduzione delle TATU, andrea+1982
 -  Re: Re: Re: Re: Help!!!Cerco la traduzione delle TATU, @=Sara=@
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281