Nothing else matters
di The Oz, 09 novembre 2002, ore 14:31:41

 

raga sciauz.Come mio solito scriverò un paio di cavolate,così per divertirmi un po'.Per rassicurarvi oggi non ho preso droghe pesanti e non ho fumato quindi riesco a ragionare anke se vi sembrerà strano eheheheh.Stasera gioca la mia udinese con l'inter,speriamo bene.Vabbè oggi è una giornata strana:allora ad ed. fisica mi hanno fatto fare la verticale e le ruota,cosa ke per me risulta assai complicata anke perchè non sono alto come Yuri Chechi ke è 1,50 ma sono alto quasi 1,90 e non ho l'agilità di un ballerino.cmq la mia vita riserva ogni giorno delle sorprese,ad esempio,stamattina mi hanno dato il cd dei Pearl Jam,così tutto contento torno a casa e a malincuore scopro ke quel pirla ke mi ha dato il cd si era sbagliato e mi aveva prestato eminem.A questo punto,avete presente quando il cantante dei Nirvana urla nell'ultima canzone di cui hanno fatto il video,ecco mi è venuta la stessa voce dall'arrabbiatura ke mi è venuta.Questa è una mia spiegazione su come la vita ci riserva sempre qualcosa di nuovo.Vabbè oggi non mi sento tanto ispirato ciao. Un saluto a mod,ale,mary,romano,jamiro,topuzzo,memo,e a tutti gli amanti del grande rock.sciauzzzzzzzzzzzzzzzzz

 
 
Nothing else matters, The Oz
 -  Re: Nothing else matters,
 -  Re: Re: Nothing else matters, memoangel!!!!
 -  Re: Nothing else matters, *V3RY*
 -  Re: Nothing else matters, memoangel!!!!
 -  Re: Nothing else matters, CarroFunebre
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281