Re: Nothing else matters
di , 09 novembre 2002, ore 18:42:38

 

.............nn c avrei mai sxato ke t rikordaxi d me....nei saluti....e t ringrazio!beh dp exermi axicurata ke nn hai fumato nulla d compromettente....t do una notixia.sn 6 giorni ke nn vado a skuola, sn stata molto molto male e nn era influenza...sn stata rikoverata ieri mattina...nn volevo drtelo ma ho dovuto se no nn capiresti il resto.ieri sera alle 3 d notte nn riuscivo a prendere sonno e kosì ho skritto.ho skritto una kanzone e kredo ke sia una delle + belle ke ho mai fatto...ora la sto traducendo in inglese ma quella magica atmosfera ke si era creata mentre le parole skorrevano sulla karta nn la riesk + a trovare...è stato un attimo magiko e ho pensato a te e al tuo amore x la musika...a tt qll ke le dedikano anima e korpo e poi ho pensato a me e a qnt m gratifika skrivere un mukkio d belle parole ben distribuite...e qlle parole un giorno potranno far sognare la gente....o forse sognerà solo un triste ragazzo vicino un muretto con accanto il suo zaino e cn in mano una foto....si asciugherà le lakrime e kantikkierà la mia canzone....e io sarò la xsona + felice del mondo x' quelle poke parole buttate al vento hanno fatto sognare qualk1... c si sente oz...un bacio mary!

 
 
Nothing else matters, The Oz
 -  Re: Nothing else matters,
 -  Re: Re: Nothing else matters, memoangel!!!!
 -  Re: Nothing else matters, *V3RY*
 -  Re: Nothing else matters, memoangel!!!!
 -  Re: Nothing else matters, CarroFunebre
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281