Re: GERI E NELLY FURTADO
di , 14 settembre 2001, ore 19:49:10

 

Ciao siamo 3 ragazze italiane:Manila, Ilaria e Mariangela e un ragazzo: Riccardo. Vi amiamo tanto e siamo dei vostri grandissimi fans. Gery sei mitica e nonostante il tuo successo nel gruppo delle Spice Girls te la cavi benissimo anche senza di loro. A te Nelly sei brava e bella come lo sei sempre stata. Ci potete scrivere? Saremo molto entusiasti e felici. Quando venite al Festival Bar da noi in Puglia? Magari nel Salento. Noi siamo in provincia di Brindisi. Gery noi da quando è nato il gruppo delle Spice siamo delle vostre sosie: Io Ilaria interpretavo Victoria, Io Manila interpretavo Gery, Io Mariangela interpretavo Mel B. Per Mel C e Emma c'erano altre due: Magda e Mariarita. Riccardo presentava i nostri concerti interpretando Daniele Bossari. Due altre ragazze: Giorgia interpretava Alessia, mentre Eleonora interpretava Natasha. Vi vogliamo tanto bene e desidereremo che voi leggiate questa e-mail davanti a migliaia di spettatori al Festival Bar. Bye Bye!!!! Ce lo fate questo favore? Ciao da Ily, Mary, Many e Ricki.

 
 
GERI E NELLY FURTADO,
 -  Re: GERI E NELLY FURTADO,
 -  Re: Re: GERI E NELLY FURTADO,
 -  Re: GERI E NELLY FURTADO,
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281