stasera m ridanno il celllllllllllllllllllllllllll (finalmente)
di -^V@le^-, 28 maggio 2003, ore 09:09:58

 

ragaaaaaaaaa stasera finalmente dopo 2 SETTIMANE D CUSTODIA CAUTELARE m ridaranno il cellllllll k gioia sublimeeeeeee mo la cerimonia gli organizzo!!! mado la prima kosa k faccio (dopo k kancello tt i milioni e miliardi d msg k m sn arrivati) è d fare 1 sqillo all'AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO DANYYYYYYYYYYYYY T AMO DA MORIRE MICIO MIO TESORO MIO RUGANTINO MIO E SN INNAMORATA D TE SMP KM IL PRIMO GIORNO ^_^ poi a shaggyna mia ovvero ROBYYYY k ieri pome ha kiamato e io stavo a skuola...[skusami cicciola!nn ho potuto neanke rikiamarti xkè km sai nn poxo kiamare!!smaciuk...],a ciccina claretta, a ciccina fulvietta, ad annyna la mia tesora, ad anto fra o marco insomma ad altuccio mio, a ciccina lauretta detta "la ciccina invisibile" xkè nn la sento e nn la vedo da 1 vita e se potevo nn aspettavo 1 nanosekond d+ x kiamarla, e ovviamente e immancabilmente ai membri del mitico e storico TRIO SPETTRALE a kui mando uno smaciuk forte forte forte e rikordo k kmq nonostante tt sn smp i mejoooooo!!! (infatti i mejo li ho lasciati all'ultimo) tao bimboli miei v vojo un bene tr grande pito? ^_^ smaciuk a tutti i miei ciccioli!

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281