telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito....
di -*V@le*-, 30 maggio 2003, ore 15:53:30

 

metto in ordine cronologico tt gli avvenimenti k m stanno uccidendo in qst giorni. tt è kominciato merkoledì pome, qnd alle 16.31 dany m ha lasciata. sn stata fino alle 18 a parlare kn anto e fulvia e a piangere sul letto askoltando i tiromancino..la nostra kanzone...alle 18 arriva mia mamma e m ridà il cel, io dv uscira x andare a danza ma invece d andare a danza vado nella direzione opposta:alla stazione.kn 42 euro in taska, kiedo il prox treno x lecce, poi da lì andrò a roma kn l'eurostar.è fra 10 minuti.m siedo kn il biglietto in mano e aspetto.intanto mia mamma viene a saxe k nn sn andata a skuola x kollegarmi e viene a danza x sgridarmi ma nn m trova.va a kasa, legge il mio diario e vede il cd dv c'è "x me è importante" nello stereo.allora kapisce tt e viene alla stazione.m bekka un nanosekondo prima k il treno parta,qnd sn già seduta.andiamo a kasa e nn v dko le urla...m ritoglie il cel e stavolta credo nn me lo darà+.x tt la sera tento d studiare ma nn c riesko, tento d dormire ma nn ho sonno, guardo la tv ma m annoia, prendo sonno all'1 dopo un pianto k sembrava interminabile..m sveglio alle 4, vado in kucina ma nn ho fame, torno nel letto ma nn ho sonno, alla fine m alzo e m vesto, tento d studiare ma nn kapisco un accidente xkè ho soltanto lui nella testa e m sembra k tt le parole k c sn scritte sul libro siano d una liungua straniera, skonosciuta... esko, la skuola è ankora kiusa, vado al bar e prendo un cappuccino.lo bevo fuori sotto il tendone, mentre piove.guardo la pioggia...penso:scende l'acqua k cancella la nostra storia...vado via dal bar senza nemmeno aver appoggiato le labbra sulla tazzina.sotto la pioggia kammino triste e sola, le mie lacrime s konfondono tra le mille gocce k vengono giù dal cielo,ma dany saprebbe riconoscerle tra mille qelle lacrime, lo so, me lo sento... vado a skuola nn appena apre,entro nn vista prima della kampanella.vado nella mia classe, m siedo al banko, provo a studiare ma è la stexa storia della sera prima, qindi vado alla lavagna e komincio a scrivere DANY T AMO T PREGO TORNIAMO INSIEME ecc ecc... x tt la lavagna. finkè nn suona la kampanella., kancello tt e vado a posto. aspetto la prof e komincia il mio primo giorno snz dany. torno a kasa e nn mangio nnt, ho lo stomako kiuso in una morsa. alle 14.50 vedo una busta sul tavolo del salone, sotto il vaso d cristallo:è una cartella clinica. è d mia mamma. la apro, la leggo... ha 10 mesi d vita. solo ricky finora sapeva della sua malattia, e io nn volevo dirlo a nex1 altro xkè temevo k molte xsone m avrebbero voluto bn solo x pietà, ma ora lo sapete tutti, avevo bisogno d qst sfogo...insomma m rimetto a piangere tantissimissimo. poi m collego, vedo dany e nn v dko i pianti d fronte a qst stesso skermo...poi qnd arriva mia mamma alle 18 vado a danza.nn m sfogo x nnt, anzi m sento peggio d prima, xkè m guardo nello spekkio e vedo sl uno scricciolo d ragazza brutta e incapace, piena d fallimenti. torno a kasa, alle 20.40 riesko a kiamare roby: sta in giro. sa tutto. sentirla m fa bene, so k m vuole tnt bene... appena kiudo il tel, mentre kammino verso la mia stanza, sento annebbiarsi la vista, vedo tt bianko, poi m gira la testa, xdo i sensi, svengo. mia mamma m porta in ospedale, prendo conoscenza dopo 3 ore e mezza e il dottore m dce k io sn una pazza xkè dopo exermi salvata dall'incidente k ho avuto nn solo passo ore e ore davanti al pc, ma piango e m strofino tr gli okki...eppure lo so k basterebbe pokissimo x xdere definitivamente la vista e k finora se nn l'ho ankora xsa è stato un mirakolo. m dce d mangiare, il dottore, ma lui nn sa k dentro d me nn c'è fame d cibo, c'è fame d amore. passo la notte in ospedale, scendo stamattina alle 8 meno 10 dopo 1 ora e mezza d sonno k m sn fatta stanotte x mirakolo. il tempo d andare a kasa e prendere lo zaino x andare a skuola.torno e nn mangio neanke, vado direttamente sotto la doccia. qnd devo prendere il rasoio x farmi i peli delle gambe, ma + guardo la lama e + m viene voglia d infilarmela in un polso... e + penso k in qell'incidente 14 mesi fa dovevo morirci, x risparmiarmi tanti e tanti fallimenti... oppure nn avrei dovuto nascere mai... be, se morirò andrò in paradiso, xkè l'inferno già lo sto vivendo. io nn so kosa poxo fare x konvincere dany k lo amo e k dovremmo provarci ad affrontare qst distanza, ma una kosa è sikura: IO LO AMO... dany se m stai sentendo, se leggerai qst msg, sappi k una xsona km te nn s dmentika presto, e io nn t dmentikerò MAI. skusate se v annoio kn la mia storia dolorosa e annebbio la vostra felicità ma nn trovo konforto in nulla e qesto m sembra uno sfogo... vabè, basta kosì, io ho finito. se volete aggiungete qalks voi, oltre alla sxanza d un sorriso... smaciuk -*DaNy.Ti.AmO*-

 
 
telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., -*V@le*-
 -  Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., -RealSlimShady-
 -  Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., =altuccio's=
 -  Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., *JE T AIME*
 -  Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., =altuccio's=
 -  Re: Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., memoangel!?!
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., =altuccio's=
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., memoangel!?!
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., =altuccio's=
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., *JE T AIME*
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., =altuccio's=
 -  Re: Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., *JE T AIME*
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., =altuccio's=
 -  Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., *Noki@ 87 (M)*
 -  Re: Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., =altuccio's=
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., *JE T AIME*
 -  Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., el pupo de oro
 -  Re: Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., =altuccio's=
 -  Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., *silviettin@
 -  Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., Andrea.'.1982
 -  Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., Anny****
 -  Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., *Noki@ 87 (M)*
 -  Re: Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., *JE T AIME*
 -  Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., ^*Denny*^
 -  Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., =altuccio's=
 -  Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., *84BELLISSIMO84
 -  Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., Anny****
 -  Re: Re: telecronaca d una vita distrutta da un amore fallito...., Noise&Confusion
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281