l'amore è km l'eroina: prima t piace e poi t rovina... (Se c sarai - Lunapop)
di -*V@le*-, 04 giugno 2003, ore 01:00:11

 

Se Ci Sarai Se ci sarò se ci sarai saremo come gli occhi tuoi La musica alzerà i toni e forte in alto brillerà accenderà luci e colori e nel mio cuore esploderà solo per te.... Se non ci sei o non ci sarai la nebbia fitta scenderà la pioggia spegnerà i colori la notte buia calerà oscurerà luci e colori e nel mio cuore esploderà solo per te.. Sei come un onda che ribatte e sbatte dentro di me mi hai già portato al largo dove un appiglio non c'è non posso più tornare indietro: non conosco la via non voglio più tornare indietro e stare senza di te, io non potrei.... senza di te, io non potrei.... Se non ci sei o non ci sarai la nebbia fitta scenderà la pioggia spegnerà i colori la notte buia calerà oscurerà luci e colori le mie emozioni quelle no spero di no...... Sei come un onda che ribatte e sbatte dentro di me mi hai già portato al largo dove un appiglio non c'è non posso più tornare indietro: non conosco la via non voglio più tornare indietro e stare senza di te, io non potrei.... senza di te, io non potrei.... Non posso più tornare indietro e stare senza di te, Non voglio più tornare indietro e stare senza di te, Non posso più tornare indietro e stare senza di te, Non voglio più tornare indietro e stare senza di te, Non voglio più tornare indietro e stare senza di te, io non potrei.... Non voglio più tornare indietro e stare senza di te..... -*V@le*-

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281