Completa km la luna......
di -*V@le*-, 15 giugno 2003, ore 01:02:55

 

K bella serata... sn appena scesa dalla terrazza... Sul grande ricamo trapunto d stelle k è il cielo è in bella vista una luna piena, k sembra soddisfatta d exere finalmente completa, dopo 1 mese d agonizzante ricerca della sua parte mancante... La invidio. Io m sento una mezzaluna, incompleta... x sentirmi completa avrei bisogno dell'altra metà, ke x il momento nn vuole ricongiungersi a me, e forse fa anke bene xkè forse davvero qst storia nn poteva andare avanti, anke se nn ne sarò mai konvinta al 100% xkè l'amore c'era... forse il plenilunio nel nostro kaso dovrà ankora verifikarsi... o forse si è già verifikato e qindi nn s verifikerà +... ma io c sxo tnt tnt... e kontinuerò a sxarci x smp... [[[Quello che volevo, come sempre non c'è! Solo un po' d'amore che diventa polvere che almeno fosse stata magica, la buttavo su di te... e invece in mano ho una lettera, due rose e una canzone ancora da scrivere... E non mi riesce facile parlare di questo sopratutto adesso, sopratutto adesso che non c'è... che non c'è... sarebbe molto più bello, per non dire stupendo tornare a dirti, quanto ancora ce n'è di bene per te... di bene per te... ma in fondo fa lo stesso, in fondo quello che voglio è che tu sia contento, vederti sorridere... e niente di più... E invece tu dici che non hai più voglia di me, e invece tu dici che non hai più tempo per me... più tempo per me... Quello che volevo, come sempre non c'è! Solo un po' d'amore che diventa polvere che almeno fosse stata magica, la buttavo su di te... e invece in mano ho una lettera, due rose e una canzone ancora da scrivere... E non mi riesce facile parlare di questo sopratutto adesso, sopratutto adesso che non c'è... che non c'è... sarebbe molto più bello, per non dire stupendo tornare a dirti, quanto ancora ce n'è di bene per te... di bene per te... ma in fondo fa lo stesso, in fondo quello che voglio è che tu sia contento, vederti sorridere... e niente di più...]]] ...t amo ankora tntxm... (15-06-2003, h 1.02, askoltando i lunapop...nel ricordo d un amore k nn esiste+...Dany grazie d esistere.) -*V@le*-

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281