X more mio... Emy!!! =)
di -*V@le*-, 18 luglio 2003, ore 09:37:45

 

È un po’ strano, questo sentimento che ho dentro Non sono uno di quelli che riescono a nasconderlo facilmente Non ho molto denaro, ma, accidenti, se l’avessi comprerei una grande casa dove potremmo vivere entrambi. Se fossi uno scultore, ma non lo sono, o uno che prepara pozioni in uno show itinerante So che non è molto, ma è il meglio che so fare Il mio regalo è la mia canzone e questa è per te E puoi dirlo a tutti, questa è la tua canzone Può darsi che sia piuttosto banale, ma ormai è fatta. Spero che non ti dispiaccia, spero che non ti dispiaccia quello che ho messo in versi Come è meravigliosa la vita finchè tu sei al mondo. Mi sono seduto sul tetto e ho tolto il muschio con un calcio Allora alcuni versi beh, mi sono proprio balenati nella mente Ma il sole è stato davvero gentile mentre scrivevo questa canzone È per le persone come te che lo tengono acceso E scusami se non ricordo ma è una cosa che mi succede lo vedi, ho dimenticato se sono verdi o azzurri comunque ciò che conta, quello che voglio davvero dire, è che i tuoi sono gli occhi più dolci che ho mai visto E puoi dirlo a tutti, questa è la tua canzone Può darsi che sia piuttosto banale, ma ormai è fatta. Spero che non ti dispiaccia, spero che non ti dispiaccia quello che ho messo in versi Come è meravigliosa la vita finchè tu sei al mondo. Spero che non ti dispiaccia, spero che non ti dispiaccia quello che ho messo in versi Come è meravigliosa la vita finchè tu sei al mondo. (Elton John, YOUR SONG... e qst è davvero x te, e solo e soltanto x te.) smaciuk... -*V@le*-

 
 
X more mio... Emy!!! =), -*V@le*-
 -  Re: X more mio... Emy!!! =), .@emiliano@
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281