Riketto me skrisse sto mexxxxxxxxxx
di (((Clara))), 05 agosto 2003, ore 13:03:45

 

Messaggio del 02 aprile 2003, ore 10:11:42 Autore: )))RickymaZ((( Ciao Pulce! E' la seconda volta ke ti scrivo qst msg xkè il primo nn è stato pubblicato, chissà xkè...boh! Cmq ci tenevo a fartelo leggere quindi ora ti riscrivo tutto. Allora +o- iniziava così: Ciao Pulce! Ti ho promesso ke ti avrei scritto un msg lungo quanto un libro ma forse nn è il caso altrimenti il mod nn me lo pubblica un altra volta, quindi facciamo come una pagina di libro ok? Anzi facciamo mezza pagina ke è meglio =) Sai...qnd mi hai dato la brutta notizia x me è stata cm una pugnalata...ke male! Nn mi aspettavo ke saresti diventata così importante x me! Insieme ne abbiamo passate di tutti i colori (o meglio, ME NE HAI FATTE PASSARE di tutti i colori!!!) ma nonostante tutto rimane il fatto ke io a te ci tengo moltissimo! Mi sei stata sempre vicina, a modo tuo, quando avevo bisogno e sei sempre riuscita a strapparmi un sorriso anke quando stavo col morale sotto ai piedi, ci hai travolto tutti con la tua allegria e la cosa mi stupisce sapendo ciò ke stai passando...devi avere di sicuro una grande forza x essere come sei! Mi ono accorto di quanto tu sia speciale x me solo ora ke te ne vai...e mi dispiace molto di nn essere riuscito a dimostrartelo prima...cmq ci tengo a farti sapere ke se mai sentirai il bisogno di parlare con qualcuno il mio numero ce l'hai ok? Spero d riuscire a trovare il tempo x kiamarti i qst giorni e ti avverto ke nn ho intenzione di perderti capito? Anke se nn verrai + in chat continueremo a tenerci in contatto siamo intesi? Altrimenti io come faccio senza la mia pulce??? E soprattutto altuccio cm fa senza il suo amoruccio ? Heheh vabbè ora è meglio ke kiudo altrimenti vado troppo x le lunghe quindi ti do un bacioneone grosso grosso smmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaack!!! TI VOGLIO BENE e te ne vorrò sempre (cugine a parte eheh) ciao ciao pulcettina mia e buona fortuna!!! .....Ricky..... Bhe ciccioli qst mex melo skrisse ricky e nn solo qst a me manka tantissimo....p.s. ricky tvtttb mod...smauckkk

 
 
Riketto me skrisse sto mexxxxxxxxxx, (((Clara)))
 -  Re: Riketto me skrisse sto mexxxxxxxxxx, @***V@le***@
 -  Re: Re: Riketto me skrisse sto mexxxxxxxxxx, (((Clara)))
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281