Re: Frou Frou, I'TS GOOD TO BE IN LOVE (per marco!)
di Marco..., 19 ottobre 2003, ore 21:57:51

 

Tu sai che fai in modo che io voglia... Tu sai che fai in modo che io voglia... Tanto per cominciare so che tu mi conosci Ho pensato a noi ed è solo la settimana scorsa che ho sognato di noi. Ecco perchè sono qui, ecco perchè sto scrivendo questa canzone A dir il vero tu sai per quanto tempo mi hanno fatto soffrire In qualche modo fammi sapere se tu mi vuoi. Ogni volta che mi guardi, cosa vedi? Mi sento come se fossi un uomo povero e tu la regina. Oh baby, sei l'unica cosa della quale ho davvero bisogno Baby ecco perchè... Fai in modo che io voglia chiamarti nel bel mezzo della notte Fai in modo che io voglia abbracciarti fino alla luce del mattino Fai in modo che io voglia amarti, Fai in modo che io voglia cadere Fai in modo che io voglia consegnare a te la mia anima Beh, so che questi sentimenti non finiranno mai Diventeranno sempre più forti se ti vedrò ancora Baby, sono stanco di essere solo amici Voglio sapere se provi per me quel che provo io per te E potresti dirmi se senti la mia sofferenza? Non lasciarmi con tanti dubbi So che questo è un sentimento che non posso combattere Sei la prima e l'ultima cosa nella mia mente Fai in modo che io voglia amarti, Fai in modo che io voglia cadere Fai in modo che io voglia consegnare a te la mia anima Ti riporterò a casa in tutta fretta e ci siederemo sul divano verseremo del Dom Perignon e spegneremo le luci. baby potremo fare dolcemente l'amore Quindi faremo tutto piano e bene Ti toccherò come non ti hanno mai toccato prima, faremo l'amore tutta la notte.

 
 
Frou Frou, I'TS GOOD TO BE IN LOVE (per marco!), LIRAN.
 -  Re: Frou Frou, I'TS GOOD TO BE IN LOVE (per marco!), Marco...
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281