per coloro che non conosco i Gusto Sabroso e i Mambo King (anche non so se Mambo King e Gusto Sabroso è/sono uno o più di uno)
di libero, 06 novembre 2003, ore 15:42:18

 

Nel 1999 andava molto di moda Mambo n.5 di Lou Bega e quest'anno Chihuahua di DJ Bobo. Nel 2001 andava molto di moda Salta dei King Africa e quest'anno Ja sei namorar dei Tribalistas. Quello che volevo dire è che quando nel 1999 compravi certe compilation con Mambo n.5 poteva capitare di non trovare scritto Lou Bega ma Mambo King, mentre nel 2001 quando certe compilation con Salta poteva capitare di non trovare scritto King Africa ma Gusto Sabroso. Quest'anno invece quest'anno su Hit Mania Dance Estate 2003 ho trovato Chihuahua - Mambo King e Ja sei namorar - Gusto Sabroso: Ja sei namorar dei Gusto Sabroso è identica a quella dei Tribalistas, Chihuahua dei/di Mambo King è uguale ma non identica, diciamo molto simile con una voce un pò diversa da quella di Dj Bobo. Io adesso non mi ricordo come era Mambo n.5 di Mambo King, mi ricordo solo che la voce era identica a quella di Chihuahua cantata da Mambo King, mentre Salta dei/di Gusto Sabroso era uguale (ma non identica) con la stessa identica voce di King Africa, meno urlata però. Cosa significa tutto questo? Io adesso non so se Mambo King e Gusto Sabroso è uno o un gruppo e non sono se sono dei deejay (dj) o più di un deejay l'uno, perchè non conoscendoli e soprattutto non avendoli mai visti...... Tra l'altro mi chiedo da che parte del mondo vengono. Perchè vedete, Gusto Sabroso sarà latino americano, spagnolo e/o portoghese, Mambo King latino americano e inglese. Dico così perchè Chihuahua e Mambo n.5 sono un mambo che è un genere di musica latino americana, e sono cantante in inglese, e "mambo king" in inglese significa "re del mambo" tradotto in italiano, mentre Salta è cantato in spagnolo e Ja sei namorar in portoghese. In America latina si parla lo spagnolo tranne in Brasile perchè li si parla portoghese. I Tribalistas sono portoghesi, vero? Aspetto le vostre risposte, se mi rispondete mi fate un grandissimo favore. Mi raccomando, rispondete in numerosissimi. Grazie mille.

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281