A volte ritornano...
di @***V@le***@, 16 marzo 2004, ore 18:41:22

 

In qst xiodo sn d passaggio e riesko a fare qlk visitina, ma sikkome a dstanza d tempo sn rimasta la solitxma sfigata nn c trovo mai nex1 k io conosca... Erano bei tempi qnd eran tt qi... Miky, Yle, Roby, Lollo, Ricky, Denny the pooh,(il trio spettraleee sigh sigh sob...), Danette, Foffolokkia guanciottona, Orsamaggiore, la mia crafolaaaaa... Emy, Anny, mole miooooo... ;___; Dv siete andati a finire tt??? Sigh sigh... Ora tt gente nuova... K nn conosco... Kmq m fa smp piacere tornare a casa, anke xkè qi in qst stanzetta virtuale piena d regole c ho lasciato tnt emozioni, c ho lasciato tnt ricordi, xsone stupende ed indimenticabili... Insomma, qi c'è una parte d me k nn andrà mai via regà... E' 1 pò strano, xkè è cm se andassi a visitare la mia vekkia casa e la trovassi snz mobili, polverosa, vuota, empia sl d ricordi... Xò è smp bello rivedere la vekkia casa, specialmente qnd all'interno d essa s è trascorso un xiodo della nostra vita... Ed io qi dentro ne ho passate tnt... ^__^ Anke se siete sl dei nickname e forse nn v conoscerò mai v voglio 1 bn dell'anima, a tt, lo ripeterò all'infinito. Nn v dmentkerò mai, sarete smp cn me. Baciokkini ai miei patakkiniiiii ^____^ 4ever yourssssssssss! Bella regà, stateme na cifra ganzi... ^VaLe^

 
 
A volte ritornano..., @***V@le***@
 -  Re: A volte ritornano..., **Pedrag**
 -  Re: A volte ritornano..., *WhereIsTheLove*
 -  Re: A volte ritornano..., .¥~ß²ë³P³p²ê~¥.
 -  Re: A volte ritornano..., ))))LIRAN((((***
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281