Re: Re: Re: Sorry seems to be the hardest word (Blue feat. Elthon John)
di AleBlueDunk, 07 giugno 2004, ore 10:37:21

GirlLee, la mia song preferita è in assoluto Guilty!!!Qnd scoprii ke l'aveva scritta Dunk rimasi colpita e capii ke raga meraviglioso deve essere x amare così tanto e xdonare 1 ke l'ha tradito ttt quelle volte!(Ora si sn lasciati!!!Sììììììì!!!) E' bellissima! Del 1 album m piacciono All rise, Too Close, If you come back, Best in me, Bounce,Back to you and Fly By II, Girl i'll never understand e Made for loving you; ma quella ke preferisco è If you come back. Del 2 m piacciono One Love, Flexin', Sorry seems to be the Hardest word,She Told me, U make me Wanna, Ain't got you, Supersexual, Don't treat me like a fool, Invitation e Like a friend; quest'ultima è la mia preferita del 2. Del 3 ttt - Rock the night;degli inediti l'unico ke m piace è Whatever happens.Lo conosci?Sxo d nn averti annoiato.Ma il video di Bubblin' l'hai visto sul sito ufficiale inglese? Io sì...Ke rabbia m fa venire...Ris! Ale ----x----

Sorry seems to be the hardest word (Blue feat. Elthon John), GirlLee
 -  Re: Sorry seems to be the hardest word (Blue feat. Elthon John), AleBlueDunk
 -  Re: Re: Sorry seems to be the hardest word (Blue feat. Elthon John), GirlLee
 -  Re: Sorry seems to be the hardest word (Blue feat. Elthon John), jessica90
 -  Re: Re: Sorry seems to be the hardest word (Blue feat. Elthon John), AleBlueDunk
 -  Re: Re: Re: Sorry seems to be the hardest word (Blue feat. Elthon John), AleBlueDunk
 -  Re: Re: Re: Sorry seems to be the hardest word (Blue feat. Elthon John), Orlandina
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif

Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281