pino e mario orgoglio del sud!
di Fortuna88, 10 giugno 2004, ore 20:08:52

 

ciao a tutti!è kon immenso piacere ke apro questa mia nuova esate in compagnia del festival bar e di tutti voi.Quest'anno il cast è davvero stellare e ci sono artisti che apprezzo molto come Raf o Piero pelù ma soprattutto i miei+grandi amori musikali:mango e mario venuti.Ambedue provenienti dal mio sud e ricchi di quella passionalità e sensualità proprie della nostra terra,ambedue autori di musiche complesse,varie,contaminate da molteplici influenze,ambedue dotati di voci davvero originali e ricche di sfumature,ambedue creatori di testi che vale davvero la pena di leggere..!insomma,gli artisti xfetti x me!spero davvero ke vinkano il festivalbar anke se non credo e vorrei dire ai loro fans di risp al mio msg xkè mi piacerebbe konfrontarmi kn loro.a prpst,sapete qnd vengono in chat qui?saluti a tutti.xpino e mario:XKè NON COLLABORATE?KREDO KE1KANZONE A4MANI VERREBBE INKREDIBILMENTE BENE.SKND ME I VOSTRI STILI,PUR KOSì DIVERSI,POTREBBERO SPOSARSI ALLA PERFEZIONE...

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281