Traduzione (ad opera mia) di "Sorry Seems To Be The Hardest Word".Cantata dai Blue ft. Elton John.Scritta da John/Taupin.
di AleBlueDunk, 19 giugno 2004, ore 10:28:20

 

"Scusa sembra essere la parola più difficile" 1)Scusa sembra essere(eeeeh)la parola più difficile. Ah ah, nananananana. E' giusto. Cosa avrei dovuto fare per farmi amare da te? Cosa avrei dovuto fare per farti interessare? Cosa dovrei fare quando il fulmine mi colpisce?Ah ah. E mi sveglio per trovare che tu non sei qui.(Eeehhh) 2) Cosa avrei dovuto fare per farmi volere da te? Cosa avrei dovuto fare per essere ascoltato? (ooooooohhhh) Cosa dovrei dire quando è tutto finito,tesoro? Scusa sembra essere la parola più difficile.E' giusto. Rit. E' triste, così triste; è una triste, triste situazione e sta diventando sempre più assurda.Ah,ah,ah,ah, sì.E'triste,(così triste)così triste; perchè non possiamo parlarne? Oh,a me lo sembra;eh,scusa sembra essere la parola più difficile. 3) Cosa avrei dovuto fare per farmi volere da te?Mmmmmhhh. Cosa avrei dovuto fare per essere ascoltato?Ah, ah. Cosa dovrei dire quando è tutto finito? Scusa sembra essere la parola più difficile.Ah,ah,ah. Rit.E' triste,(così triste), così triste (così triste), è una triste, triste situazione e sta diventando sempre più assurda.Mmmmmmh,mmmhhh.Ah,ah. E' triste (così triste), così triste(così triste); perchè non possiamo parlarne? Oh, a me lo sembra;sì,sì;scusa sembra essere la parola (eeeehhhh) più difficile.(Eeeehhh)Ohhhh,sì. Aaaahhhh.Uh,uh,uh,uh. Nananananana. Scusa! 4) Cosa avrei dovuto fare per farmi amare da te?Oooohh. Cosa avrei dovuto fare per essere ascoltato?Mmmhh. Cosa dovrei fare quando il fulmine mi colpisce?Eeeehh. Cosa avrei dovuto fare? Cosa avrei dovuto fare? Quando scusa sembra essere la parola più difficile.------------------------------------------------------------------------------Ok, gente, qsta è tra le + belle song dei Blue; la versione in inglese è stata pubblicata da GirlLee(potete dgtare il titolo nell'arkivio e trovarla) ma ki volesse quelle completa può chiederla a me!!Porgo (a ri daglie) le mie solite scuse e siete pregati d segnalarmi eventuali errori!Ripeto: se volete song dei Blue cn o senza trad potete rikiederle a me e sn disponibile anke x tradurre altri pezzi! Ho xsino la trad d F**k It! di Eamon ma penso ke se la pubblicassi me la censurerebbero!Ris in tanti, sennò m sembra d fare 1 lavoro inutile (anke se m diverto 1 sacco a trad le song dei Blue)! Vvb Ale ----x---- P.S. Dunk 6 il migliore!!!!! P.P.S. Kia#8 tvtb!!

 
 
Traduzione (ad opera mia) di "Sorry Seems To Be The Hardest Word".Cantata dai Blue ft. Elton John.Scritta da John/Taupin., AleBlueDunk
 -  Re: Traduzione (ad opera mia) di, Orlandina
 -  Re: Re: Traduzione (ad opera mia) di, AleBlueDunk
 -  Re: Re: Re: Traduzione (ad opera mia) di, Orlandina
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281