Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!
di anastaciafan, 06 luglio 2004, ore 19:10:10

 

Abbandonata Ho aspettato tutta la vita Che tu portassi una favola nella mia vita Avendo vissuto in una fantasia senza significato Non è tutto ok, non mi sento sicura Lasciata vuota, a pezzi, nella disperazione Voglio respirare, ma non trovo l’aria Pensavo che tu fossi stato mandato dal Cielo Ma io e te non abbiamo mai avuto l’amore Ho così tanto ancora da dire Aiutami a trovare il modo di farlo E mi domando se tu sai Come ci si senta veramente Ad essere abbandonata Quando qui fuori fa freddo Bene, forse dovresti provare Come ci sente Ad essere abbandonati Ad essere abbandonati Te lo spiego… Ho aspettato tutta la vita Che tu portassi una favola nella mia vita Avendo vissuto in una fantasia senza significato Non è tutto ok, non mi sento sicura Ho bisogno di pregare Perché hai giocato con me come con un giocattolo? C’è sempre qualcun altro da biasimare Sconsiderato, piccolo ometto Forse un giorno potresti capire… Non c’è più molto da dire, ma spero che troverai il modo (di capire) Mi domando ancora se sai Come ci si senta veramente Ad essere abbandonata Quando qui fuori fa freddo Bene, forse dovresti provare Soltanto come ci si sente Ad essere abbandonati Ho aspettato tutta la vita Che tu portassi una favola nella mia vita Avendo vissuto in una fantasia senza significato Non è tutto ok, non mi sento sicura Ho bisogno di pregare (Padre Celeste Salvami) E mi domando se tu sai Come ci si senta veramente Ad essere abbandonata Quando qui fuori fa freddo Bene, forse dovresti provare Come ci sente Ad essere abbandonati Ho aspettato tutta la vita Che tu portassi una favola nella mia vita Avendo vissuto in una fantasia senza significato Non è tutto ok, non mi sento sicura Ho bisogno di pregare ekkola qua! ciao

 
 
qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, anastaciafan
 -  Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, xlaurax
 -  Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, anastaciafan
 -  Re: Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, xlaurax
 -  Re: Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, **Orlandina**
 -  Re: Re: Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, anastaciafan
 -  Re: Re: Re: Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, RuttopartyF
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281