Re: Re: Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!
di anastaciafan, 09 luglio 2004, ore 13:19:15

 

Le stagioni si avvicendano Culla e proteggi il peso della tua vita Puoi sopravvivere a ciò che hai innanzi. È solo questione di tempo prima che la notte si trasformi in giorno Deve sembrare incredibile sapere di non essere soli Basta che mi guardi negli occhi Basta che mi guardi negli occhi Il felice diventa triste A volte la vita diventa pesante Le cose si riassestano Niente rimane come prima Non finisce mai… Eccoci di nuovo Una sola cosa è certa Le stagioni, le stagioni si avvicendano Hai paura del presente? Scappando via Posso vedere attraverso di te… Sembra un’eterna foschia, ma è soltanto preoccupazione è tutto nella tua testa Quando ti senti invisibile Pensa che non sei da solo Basta che mi guardi negli occhi Basta che mi guardi negli occhi Il felice diventa triste A volte la vita diventa pesante Le cose si riassestano Niente rimane come prima Non finisce mai… Eccoci di nuovo Una sola cosa è certa Le stagioni, le stagioni si avvicendano Puoi sentire l’aria che comincia a cambiare Mentre cammini fuori nella pioggia E i colori nella tua mente cominciano a sbiadire L’inverno è stato lavato via E nulla sembra come prima Quando la luce del sole è nei tuoi occhi ti senti vivo! Il felice diventa triste A volte la vita diventa pesante Le cose si riassestano Niente rimane come prima Non finisce mai… Eccoci di nuovo Una sola cosa è certa Le stagioni, le stagioni si avvicendano è molto bella proprio come left outside alone!

 
 
qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, anastaciafan
 -  Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, xlaurax
 -  Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, anastaciafan
 -  Re: Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, xlaurax
 -  Re: Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, **Orlandina**
 -  Re: Re: Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, anastaciafan
 -  Re: Re: Re: Re: Re: qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho!, RuttopartyF
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281