x tutti voi......
di iai@, 13 settembre 2004, ore 11:41:17

 

Allora,da dove iniziare?siccome da giovedì si torna a scuola,entrerò solo la domenca mattina,quindi sarà difficile vedere tutti voi.....x qst motivo,nn faccio i nomi xke nn ricorderei tutti...x tento,ki leggerà qst mex si senta nominato....certo,attraverso uno skermo,le persone sono diverse da cm si descrivono xo,ho capito ke tutti quelli cn cui ho passato momenti galattici,sn persone VERE..e x qst motivo volevo approfittare di qst mex x scrivere una cosetta a tutti quelli cn cui ho parlato dell'amore...Secondo me,se ami una persona,ma la ami veramente.....xke ricordiamoci ke in fondo l'amore è sofferenza....non riesci a smettere completamente ad amarla...per lo meno è quello ke è successo a me.....anche io ho sofferto e sto soffrendo x amore.lo so 14 anni anni forse sono poki,ma nn sono una bambina stupida,e se una persona vuol farmi del male,ci riesce sempre......xke,stupidamente,io non sono una persona ke apre il cuore solo quando e a ki vuole...io sono una ke si fida delle persone,xke spera in un futuro migliore.il MIO futuro migliore...ho sempre cercato di consigliare le persone,di cambiare le persone,.......qualcuno l'ha fatto.....anzi,in fondo nessuno è mai cambiato x me.........O x lo meno ,io lo credevo......fino a sabato,erano 3 mesi ke nn sentivo la persona a cui tengo d + in qst skifo d mondo......poi l'ho kiamato,e finalmente mi ha risposto........mi ha detto di essere a milano,con un amico.....io so ke,1 po' d tempo fa,inizi settembre,stava cn una milanese........ora,io nn so x cosa è andato a milano,ma ero troppo felice x pensarci........dopo 1 po' xò,mi sn resa conto ke l'amore fa fare strane cose........allora fino a venerdì sera,piangevo xke stavo male,xke mi mancava,poi sabato ero ritornata felice e mi ero AUTOCONVINTA ke era arrivato il mio momento magico...ed invece solo ieri sera,mi sono ritrovata a piangere cm una matta,xke guardando 1 film vedevo ke tutti erano felici....mentre io in verità non lo ero......xke la mia felicità,ormai da 2 anni da questa parte,dipende dagli sms ke arrivano,o no........e qnd si tratta d parlare con il cuore aperto ad una persoa,beh t accorgi ke quest'ultima forse è diversa.....xke attraverso un display,non traspare la paura,la timidezza........leggi solo qualke parola,forse ricopiata da kissà quale giornale..........è qst il vero amore?_Nessuno si merita di star male......xke amare dovrebbe voler dire vivere ad 1 palmo da terra x la felicità,ed invece ho capito d nn essere la sola a vivere 1 palmo SOTTO terra...io ho capito ke nn bisogna mai perdere la speranza.....xke la pazienza e l'amore vengono ripagati.......credetemi,è così.....parlo x esperienza..........non ci sarà mai un istante in cui TUTTO andrà bene.....cm vuoi tu.....xò non bisogna rinunciare ai propri sogni.........assurdi ke siano......xke sono il vero significato della vita......non saremmo delle persone,se rinunciassimo ai sogni...non saremmo innamorati...!quindi voi siete i miei sogni e io nn rinuncerò mai a voi...rispondetemi tuttiii xke così vi porterò nel cuore ogni istante della mia vita..........Permettetemi d scrivere un'ultima scemenza: VI AMO!

 
 
x tutti voi......, iai@
 -  Re: x tutti voi......, *Mitik@!*
 -  Re: x tutti voi......, pucci
 -  Re: Re: x tutti voi......, iai@
 -  Re: x tutti voi......, gioia&tzn
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281