a tutte le xsone vere ke hanno formato la chat dell'estate 2004!!!
di thelittlevale87, 14 settembre 2004, ore 09:29:19

 

ciao a tutti raga...nn so voi ma io ho una grande malincoia dentro,forse xkè ormai siamo arrivati anke quest'anno alla fine d quest'estate...tra poki giorni si inizia la solita vita e x me si presenta un'inizio un po' difficile xkè fniro' il liceo e daro' la maturita',sara' in quanti siamo nelle stesse condizioni!cmq penso ke ci sentiremo presto...cambiando discorso x quanto riguarda il festivalbar sarei contenta ke vincesse tiziano ferro cm cantante italiano xkè è un grande veramente...cm cantante straniero tifo tanto x gli aventura(lo so ke a tanti nn piacciono)xo' a me si è pure tanto soprattutto anthony santos ke mi trasmette tanto è mi fa morire!!!penso ke ho parlato pure troppo...mi fara' molto piacere se qualcuno mi rispondera'!un saluto a tutti a presto...vale87 (CT)

 
 
a tutte le xsone vere ke hanno formato la chat dell'estate 2004!!!, thelittlevale87
 -  Re: a tutte le xsone vere ke hanno formato la chat dell'estate 2004!!!, kobe_
 -  Re: a tutte le xsone vere ke hanno formato la chat dell'estate 2004!!!, kia #8
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281