Re: scusatemi....:nn ce l'ho fatta!
di V@lery77, 26 ottobre 2004, ore 14:43:39

 

Scusarti? E per cosa! L'unico punto è che mi dispiace per te, so che sembra banale leggerlo ora, ma tu sai quanto anche io tenessi a questa cosa per te. Ciò non toglie che sei sempre una sua ammiratrice, non toglie che fortunatamente puoi ascoltare la sua voce e vederla in TV, pensa se fossi stata fan di un pittore, per vedere le sue opere giusto in qualche museo e non avresti avuto altro modo. Sono sicura che l'anno prossimo ce la farai. Sai, non tutto il male vien per nuocere, mi piacerebbe che tu pensassi positivo ora... quanti album ha fatto Anastacia? 3? 4? Bene, l'anno prossimo avrai modo di vederla ed ascoltarla con più repertorio alle spalle :-)... per ora ascoltala sempre, colleziona le sue foto e cerca di non dimenticare che, anche se oggi sei tanto triste, un anno passa in fretta e che magari il prossimo concerto sarà proprio nella tua città. Te lo auguro di cuore, un forte abbraccio ed un baciotto sul nasino!!! zia V@l.

 
 
scusatemi....:nn ce l'ho fatta!, anastaciafan
 -  Re: scusatemi....:nn ce l'ho fatta!, V@lery77
 -  Re: scusatemi....:nn ce l'ho fatta!, FigliadiPitagora
 -  Re: Re: scusatemi....:nn ce l'ho fatta!, anastaciafan
 -  Re: scusatemi....:nn ce l'ho fatta!, nadia89
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281