ma salveeeeee!
di .dede, 25 giugno 2005, ore 13:54:04

 

ma ciauuuu!Quanto tempo ke nn scrivo qui sul forum(a parte l’altro giorno x condividere cn voi la mia felicità XD)!Ma alloraaaaaaaa!Come state belli??Non mi faccio vedere da un po’ in chat, l’altro giorno ho provato ad entrare ma mi và troppo lentaaaaa!Quindi per farvi vedere ke sn ancora viva(kissà se è un bene:-P!) vi lascio questo topic!Un bacio raga e un saluto alla mia nipotina tatta, a tweet, polpy, vale_8904, a marina(grazie ancora bella sei grande!), a pucci, barba, mich e kalo(i 4 fratelli della porcalisse ahauahuahau), alla mia sorellina sara(sei grande sore!), a fra(vai bello e in culo alla balena; )!), a val e a mod(la sara m ha informato del vostro anniversario, auguri in ritardo…siete grandi: ))…insomma…a tutti quelli ke rendono speciale questa chat giorno per giorno!(nn ne ho nominati un sacco quindi tranqi, mi sn appena svegliata abbiate pietà!)…l’anno prossimo s và al liceooo ancora nn c credo!evvaiiiiiiiiii!! e cm dice sempre una persona (io!).. NESSUNO SARA’ MAI SOLO FINCHE’ IN QUESTO MONDO CI SARA’ ANCORA UN PO’ D’AMORE!VAI BELLA(la chat-.-)! UN URLO PER L’ARTICOLO 31!!w fn e la SF!!^.^

 
 
ma salveeeeee!, .dede
 -  Re: ma salveeeeee!, *Debby*
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281