IL MIO SOGNO è..........FRANCESCO RENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di giulyrenga, 29 luglio 2005, ore 19:27:54

 

Il mio sogno è quello di finire tra le braccia di um MERAVIGLIOSO ANGELO di nome FRANCESCO.Il mio sogno è quello di baciarlo,abbracciarlo e sentire i suoi ricci capelli sfiorarmi il viso.Io non potrei vivere senza il suo sorriso e senza la sua SPLENDIDA voce.Le sue canzoni sono poesie e ogni volta ke lo sento cantare mi trasmette emozioni uniche,che solo lui può darmi.6pioggia e vento dentro di me,alba e tramonto su questo mare,FRA non ci crederai sto aspettando te!!!!Il tuo sorriso è nel mio cuore e il tuo nome resta scritto dentro me come una ferita ke non si chiude.Come te non c'è davvero nessuno,6 solo tu al mondo uniko!!!Queste parole non bastano x dire qnt lo amo e qnt x me lui è importante.Ogni mattina,qnd mi sveglio,penso ke nonostante tutto ci sarà lui a illuminarmi la giornata con la sua voce e il suo sorriso!!!FRANCESCO I LOVE YOU,GRAZIE X TUTTO QUELLO KE MI DAI!!!!!TVUMUKDB4EVER tua giulyrenga

 
 
IL MIO SOGNO è..........FRANCESCO RENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, giulyrenga
 -  Re: IL MIO SOGNO è..........FRANCESCO RENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, k1
 -  Re: Re: IL MIO SOGNO è..........FRANCESCO RENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, loverenga
 -  Re: Re: Re: IL MIO SOGNO è..........FRANCESCO RENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, giulyrenga
 -  Re: IL MIO SOGNO è..........FRANCESCO RENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, michelledevil
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281