X LO SPLENDIDO ANGELO DAI MARAVIGLIOSI RICCI NERI.....
di loverenga, 03 agosto 2005, ore 13:46:31

 

Farei d ttt x te renga, ma realmente nn posso fare niente...tu tr. distante e tr. grande mi hai subito catturata dal tuo profondo sguardo, dai tuoi meravigliosi capelli, dal tuo angelico volto, dal tuo modo d cantare e di muovere quella bocca.....cavolo qnt 6 bello...peccato ke nn t avrò mai, nn potrò mai accarezzare quei capelli, nn potrò mai specchiarmi nei tuoi profondi occhi, nn potrò mai sfiorare il tuo volto, nn potrò mai baciarti... è da 1 anno ke mi piaci, 1 anno ke t penso, ke t ascolto...1 anno e 1 sl fantastico concerto, nn dimenticherò mai quei momenti, e ce ne saranno altri sicuramente xkè il mio amore x te durerà in eterno... _555 foto ke mi fanno battere il cuore, ogni volta ke t vedo rimango incantata dalla tua bellezza.….40 canzoni ke mi fanno pensare a te, ke mi danno tnt emozioni.... nn esistono parole x descrivere ciò ke provo x te, è 1 sentimento strano, tr. complesso, cm te...spero sl ke 1 altro angelo scenda dal cielo, e stavolta x me...tu sarai sicuramente felice cn lei, e io invece sto malissimo, aspetto qst angelo bello cm te ke nn arriva mai...nessuno può essere cm te, lo so, però io c spero... FRANCESCO 6 UNICO!!!!!!!!!!!! TI AMO!!!!!!

 
 
X LO SPLENDIDO ANGELO DAI MARAVIGLIOSI RICCI NERI....., loverenga
 -  Re: X LO SPLENDIDO ANGELO DAI MARAVIGLIOSI RICCI NERI....., giulyrenga
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281