Una meravigliosa giornata!
di ...RotoWash..., 22 febbraio 2006, ore 15:57:39

 

Ieri, 21 febbraio 2006, Mod ha voluto farci una strabiliante sorpresa... Entrando in chat come ogni giorno mi sento dire dal noctro caro moderatore e dalla mia dolce zietta V@l che gli Eiffel65 e ripeto I MITICI EIFFEL 65 sarebbero venuti in ufficio ovvero in redazione per parlare di lavoro e che forse sarebbero passati da lui per un saluto...ora, cosa pensate sia nato dentro me essendo da sempre loro fan accanitissima? PANICOOO!!!! Ho iniziato a saltare sulla sedia, ad avere un caldo pazzesco, a ridere senza motivo e nel contempo a piangere ma sopratutto una noce di cocco è nata improvvisamente nel mio stomaco! Dopo una straziante attesa mi vedo spuntare in webcam il bellissimo faccino del dolcissimo Maury e subito dopo il meraviglioso Jeffrey! L'emozione mi assale e senza perdere tempo li saluto e loro rispondono. In quel momento il mio cuore batteva ad un ritmo impazzito. Dopo aver salutato tutti noi ed anche tutto il loro forum (cui spero essere stata buona rappresentamte) se ne sono andati ma hanno lasciato tanta felicità in me e in tutta la chat presente al momento. Anche se per pochissimi minuti sono riusciti a rendermi felice come fanno sempre con tutti noi fan ogni volta che ci vengono a trovare! W gli Eiffel65!

 
 
Una meravigliosa giornata!, ...RotoWash...
 -  Re: Una meravigliosa giornata!, Adelaide
 -  Re: Re: Una meravigliosa giornata!, jeffrea65
 -  Re: Re: Una meravigliosa giornata!, gabriel1987
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281