...avventuriera...
di BimbaRock*, 13 luglio 2006, ore 03:04:09

 

Dietro la città da una birreria la sua voce si confonde con la mia… uno sguardo e poi non abito più qui e ho una corsa dentro che non so fermare.. L'ombra della moto azzurra contro l'autostrada, per gli occhi biondi del ragazzi si faceva a gara… Un'estate fa, un'estate via… sacchi sulle spalle fuoco nelle strade… Sangue bianco e nero, una fotografia, questo mondo che ci scappa dalla gola… Partiremo insieme nel silenzio del mattino, nei tuoi occhi l'universo è sempre più vicino e dove ogni bandiera si colora con il mare, là dopo la terra è il nostro unico confine… no no no, non c'e tempo… via con te tornerò... avventuriera… avventuriera… …Oltre le città non si ferma mai questa lunga corsa in fondo all'avventura e tu sola sai quello che darei per ricominciare un'altra volta ancora…. … Partiremo insieme senza limiti nel cuore, quante lune su di noi nei giorni di Israele, finiremo in quel caffe di Porta Ticinese, canteremo l'arabo ti bacerò in cinese… no no no… non c'è tempo e con te io sarò... avventuriera... avventuriera... Correremo insieme nelle pioggia del mattino, nei tuoi occhi nasce il giorno sempre più vicino… e dove ogni bandiera si colora con il mare là dopo la terra è il nostro unico confine…. Gianna Nannini, Profumo (1986)

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281