...avventuriera...
di BimbaRock*, 13 luglio 2006, ore 03:04:09

Dietro la citt� da una birreria la sua voce si confonde con la mia… uno sguardo e poi non abito pi� qui e ho una corsa dentro che non so fermare.. L'ombra della moto azzurra contro l'autostrada, per gli occhi biondi del ragazzi si faceva a gara… Un'estate fa, un'estate via… sacchi sulle spalle fuoco nelle strade… Sangue bianco e nero, una fotografia, questo mondo che ci scappa dalla gola… Partiremo insieme nel silenzio del mattino, nei tuoi occhi l'universo � sempre pi� vicino e dove ogni bandiera si colora con il mare, l� dopo la terra � il nostro unico confine… no no no, non c'e tempo… via con te torner�... avventuriera… avventuriera… …Oltre le citt� non si ferma mai questa lunga corsa in fondo all'avventura e tu sola sai quello che darei per ricominciare un'altra volta ancora…. … Partiremo insieme senza limiti nel cuore, quante lune su di noi nei giorni di Israele, finiremo in quel caffe di Porta Ticinese, canteremo l'arabo ti bacer� in cinese… no no no… non c'� tempo e con te io sar�... avventuriera... avventuriera... Correremo insieme nelle pioggia del mattino, nei tuoi occhi nasce il giorno sempre pi� vicino… e dove ogni bandiera si colora con il mare l� dopo la terra � il nostro unico confine…. Gianna Nannini, Profumo (1986)

300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif

Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281