ci vediamo a settembre...
di vale_8904, 28 luglio 2006, ore 22:50:35

ciao ragazziiii!!!! sn le 22.09 ed ho appena salutato la chat....ke dire,mankavate in tanti...ma come, io parto e voi non vi presentate???? ahahah......ke kattivi...:-( cmq.....anche se vi mancherò molto ( lo so che nn è vero :p ) tornerò presto....auguro buone vacanze a tutti, un saluto speciale a mod,v@l,ox,pucci,mich,tweet,saretta (roto wash) cate,kristina,gsm, ke sn le ultime persone con cui ho chattato....un bacio a tutti quelli che conosco....e un forte abbraccio a ki ho dimenticato....... e visto ke ci sono vi auguro anke la buonanotte ( ma quanto sn buona :p ) Buonanotte a chi ha trascorso una giornata magnifica, e a chi l'ha trascorsa un pò diversamente... buonanotte a chi spera in un domani migliore . e a chi già lo ha... buonanotte a chi ha reso la mia vita davvero degna di essere vissuta.. buonanotte a chi non ha speranza.. buonanotte a chi non mi sopporta.. buonanotte a chi crede in un amore vero.. buonanotte a chi considera la vita un dono prezioso, e a chi la usa non sapendo quanto sia importante.. buonanotte a chi è nei miei ricordi, e a chi lo sarà.. buonanotte a chi sta leggendo.. buonanotte a chi non crede nei sogni... buonanotte a chi non può avere un giorno speciale,ma che con un sorriso può renderlo tale ad un altro... buonanotte alle persone sole,affinchè trovino la felicità negli occhi della solitudine... buonanotte a chi crede profondamente in ciò che fa... buonanotte a te... anche se non fai parte di queste persone... Con affetto...Vale ^_^

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281