Re: Finalmente.. a casa!
di V@lery77, 22 giugno 2007, ore 17:11:15

Il ramato??? Hai detto: "Il Ramato??"!!! Oh Rotolinaaa c'è da dare il ramatooo!! A parte tutto, andiamo per ordine... ma forse qualcuno di mia conoscenza ha preso la cotta per un ragazzo dell'ultimo anno che l'anno prossimo non frequenterà lo stesso Istituto scolastico? La soluzione è una, solo una: "Gufagli la maturità"! Almeno il prossimo anno sarà ancora li :-D semplice no? :-O E' stato piacevole leggere il tuo diario, una ventata d'aria fresca in mezzo alla polvere e al caldo di questa giornata lavorativa. E' bello sapere che le fatiche scolastiche daranno tregua a molti di voi per qualche mesetto, è bello potervi rileggere in community, anche se non quanto vorrei visto che io lavoro, ma lo faccio attraverso questi diari. Un abbraccio a te, che con la tua allegria riesci a sempre strapparmi un sorriso anche quando non lo farei nemmeno sotto tortura!!! Un bacione, a presto.. aspetto buone nuove!!! P.s. ma sai per caso come stia andando la maturità a quello dell'ultimo anno? No, perchè sai... mica è matematico essere promossi! :-D

Finalmente.. a casa!, ...RotoWash...
 -  Re: Finalmente.. a casa!, __Denny__
 -  Re: Finalmente.. a casa!, V@lery77
 -  Re: Re: Finalmente.. a casa!, ...RotoWash...
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif

Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281