|
|
|
|
Ciau Famiglia!!! Come va? ^_^
Io sono qui, senza niente da fare ma con molti pensieri per la testa... belli.. brutti... medi...
non so perchè... ma ho voluto scrivere la mia seconda pagina di diario per raccontarvi un po' di me, per condividere con voi i miei pensieri... voi che siete la mia famiglia!
Sapete dove sono stata oggi? Ad ordinare la mia nuova camera!!! vedeste che bella che è! allora: è color ciliegio, ha il letto matrimoniale e soprattutto.. ha il ponte! Cos'è il ponte? e come ve lo spiegio? ah si!!! allora è una struttura che parte dai due comodini laterali e va su su con delle staffe (che riempirò di cd e di foto) fino a collegarsi con un.. ponte all'altra parte! beh... detto così non rende l'idea... però è bello!!!
ma la parte forte è l'armadio! è un armadio ad angolo, infatti per cercare i vestiti devo entrarci dentro! eheheh troppo bello!
Ah già!!! very importamt cosa: il 25 di agosto indovinate FORSE cosa faccio???
Vado a vedere uno spettacolo di gabry!!! si si, gabry ponte! il best dj in the world! mr dj!!!
oh mamma, se ci penso mi viene da saltare su e giù per la stanza!!! sarebbe uhn sogno che si avvera dopo tanto! speriamo vada tutto liscio! :-D
Uhm... non so bene perchè... ma ho le casse dello stereo che fanno il rumore di un elicottero... e Lilly sta facendo la scalata dell'Everest sugli scatoloni accatastati in fondo alla stanza!! se la vede mamma... chi la sente?-.-
ma te guarda...C'è un utente in chat che sta facendo il corridoio... ma che tu la vuoi smettere??? e pulisci i pedi... guarda qui!!! tsk... questa gioventù di oggi... non hanno rispetto per le fatiche altrui... -.- ahio! maremma zanzariera!
va beh... adesso vado...
un bacione a tutti!!!
 |
 |
|