Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!
di tokiohina, 20 luglio 2007, ore 08:58:33

 

Certo!!! Ho scaricato tt l'album in inglese e poi ho scaricato anche ttt l'album Schrei so laut du kannst, k è il loro primo album in tedesco. E' bellissimo e poi Billino è così tenero, tatino, lo senti proprio k è piccolo in qll canzoni... Alcune le ha incise qnd aveva solo 13 anni, anche se l'album è uscito l'anno scorso... Xò il cd è bellissimo!!! Adoro Ich bin nicht ich, Rette mich, Wenn nicht mehr geht... E poi anche tt le altre!! :) Poi cmq a me va bene perchè io il tedesco lo so un pò; frequento il liceo linguistico e lo studio a scuola, da 3 anni ormai... E' veramente una figata di lingua!!! Sai, qst è l'ultimo giorno k posso scrivere qui (x adesso), infatti domani parto, vado in vacanza in austria, x praticare un pochino il mio tedesco... E poi l'austria è fantastica, soprattt nel periodo natalizio... Io ci sono stata lo scorso novembre in gita con la scuola ed era bellissima... Vienna e Salisburgo erano assolutamente magiche!!!! Te la consiglio come meta delle vacanze... Non ci sarà il mare, xò ne vale la pena... Se riesci a risp entro oggi magari riesco ancora a risp, altrimenti ci sent lunedì prox, dato k torno domenica... Ok? Un bacione... :) W Bill!! E i Tokio Hotel!

 
 
Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, =MaDnEsS=
 -  Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, babbi
 -  Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, Raven Hotel
 -  Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
 -  Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
 -  Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281