Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!
di S&C, 20 luglio 2007, ore 14:47:50

 

wow sono a dir poco sconvolta da qnt cose abbiamo in comune, sai?!!! io inizio da settembre a studiare tedesco, anke io vado al linguistico, solo ke da noi si inizia da qst anno a studiarlo!! poi l'anno prossimo vado tutto 1 anno in Germania probabilmente e nn vedo l'ora!!! sono innamorata a dir poco del TEDESCO... e poi sono mezza persa x un ragazzo di Ratisbona,Franz, quindi nn vedo l'ora di sax parlare bene qst lingua (adesso sto facendo 1 po' di studio fai da te).... cmq anke io sn stata sotto Natale a Salisburgo, poi siccome a mia mamma piace moltissimo la zona vado sempre tutti gli anni o in germania o austria o più spesso in Alto Adige ad Agosto forse vado in Germania... oggi xò parto 2 week x l'Abruzzo.... cmq nel parlare io nn ti ho nemmeno kiesto il tuo nome!!!! ke è..... ci sentiamo presto kisses

 
 
Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, =MaDnEsS=
 -  Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, babbi
 -  Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, Raven Hotel
 -  Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
 -  Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
 -  Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, tokiohina
 -  Re: Re: Re: Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!, S&C
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281