MaLaTtIa....
di mrs kaulitz, 26 luglio 2007, ore 15:27:29

 

Ho scoperto d avere una grave malattia la cui cura la pox trovare sl andando x qlc mese a lipsia o a magdeburgo...purtroppo soffro d BILLITE ACUTA,una malattia ke da poco si sta diffondendo in italia ke puo manifestarsi anke sotto forma d tommite fulminante.I sintomi possono manifestarsi dopo un grave shock dovuto alla vista dell'essere xfetto(Bill x me) o dp aver ascoltato la sua bellissima voce...subito dopo t ritroverai attaccata al computer a scaricare qualsiasi cosa lo riguardi cercare immagini foto ke lo ritraggano e iniziare a fantasticare su un impossibile futuro cm sua dolce e cara mogliettina ...sl sogni purtroppo..io qst malattia ce l'ho da un anno ma credetemi ne vale vermante la pena......ATTENZIONE è MOLTO MA MOLTO CONTAGIOSA!!!!! RAGAAA FATE VINCERE I TOKIO HOTEL AL FESTIVALBAR SE LO MERITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ICH LIEBE BILL KAULITZ!!!!!!!

 
 
MaLaTtIa...., mrs kaulitz
 -  Re: MaLaTtIa...., parfaittic
 -  Re: MaLaTtIa...., *PiNk_SuGaR*
 -  Re: MaLaTtIa...., alex and avril
 -  Re: MaLaTtIa...., tokiohina
 -  Re: MaLaTtIa...., °CriS°
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281