W DOLORES O'RIORDAN!!! LA MIGLIORE!!!
di IloveDolores, 31 luglio 2007, ore 13:09:28

 

Dolores O'Riordan ha fatto parte per molto tempo del gruppo musicale The Cranberries per più di 15 anni ed è stata famosa grazie a esso negli anni '90 e non come è stato detto a Milano durante il festivalbar da Silvestrin negli anni '80. Il gruppo ha fatto molta strada, è stato molto famoso durante quegli anni; ha prodotto canzoni come Zombie, Just my Imagination, Linger, Animal Instinct e tante altre che hanno fatto di questo gruppo un gioiello. Dai Cranberries esce oggi Dolores O'Riordan, una cantante che gode di magnifiche oscillazioni vocali. Dolores è apparsa e appare in tv molte volte; ha cantato l'Ave Maria di Shubert a Sanremo, ha fatto numerose interviste e anche con il suo gruppo è stata invitata a Sanremo per cantare "Salvation", una canzone dal testo impegnativo che parla della droga. Oggi Dolores la stiamo sentendo con il suo nuovo singolo "Ordinary Day" che, oltre ad essere una bellissima canzone, parla anche di emozioni personali e storiche se si ci pensa bene. Personali perchè è dedicata alla figlia Dakota che lei vorrebbe mettere in guardia da tutti i pericoli e garantirle grande serenità; Storiche perchè ogni madre si rende conto che nella sua vita non può proteggere per sempre i suoi figli come anche loro stesse non hanno seguito fino in fondo i consigli delle loro madri. Prima di Ordinary Day, Dolores ha voluto prendersi una pausa e ha voluto trascorrere qualche anno da sola con la sua famiglia ed è apparsa poche volte nel mondo della musica: con Zucchero per la canzone Pure Love e poi durante i concerti natalizi del Vaticano. Parlando della sua collaborazione musicale posso anche citare la sua esperienza con Pavarotti con il quale ha cantato anche l'Ave Maria davanti a un pubblico con grandi esponenti, tra i quali Lady Diana. Conosco molto bene la carriera e la musica di Dolores O'Riordan per dire che lei è la persona più qualificata a vincere questo festival ed è per questo che la voterò ogni giorno! Io sono più ch convinto che lei purtroppo non vincerà il festival perchè non è più conosciuta come prima e non è soprattutto conosciuta come solista ma io so che lei ha le capacità migliori ed è, come ho già detto, l'Artista MIGLIORE!!! 4EVER W DOLORES O'RIORDAN!!!

 
 
W DOLORES O'RIORDAN!!! LA MIGLIORE!!!, IloveDolores
 -  Re: W DOLORES O'RIORDAN!!! LA MIGLIORE!!!, billina4ever
 -  Re: W DOLORES O'RIORDAN!!! LA MIGLIORE!!!, **LANA lang**
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281