PERCHE'? ...?I love negramaro?...
di fataxxx, 07 agosto 2007, ore 10:44:19

 

caro diario, sono ormai 2 mesi che mi convinco k c'è ancora tempo, che non devo avere fretta... ma ormai è passato troppo tempo... ora ti spiego: l'8 giugno ho comprato il nuovo album dei negramaro "la finestra", ovviamente ero felicissima, le canzoni erano bellissime ecc., ma non mi sapevano di niente, non le sentivo mie, non mi facevano emozionare come le scorse canzoni. mi sono detta che forse è perchè le dovevo ancora vivere, doveva passare del tempo... passare del tempo... quanto tempo? 1 settimana? 4 mesi? 1 anno? ...non lo so... però mi sono consolata pensando k dopo il concerto di quest'anno sicuramente le avrei fatte mie, il mio cuore le avrebbe catturate per sempre..... ma poi ho scoperto che il 16 agosto (data del concerto dei negramaro a lecce) io non ci sarò... sarò in corsica con la mia famiglia e degli amici...... e ora? ora che faccio? perdo le speranze? perchè sento che queste bellissime canzoni girano intorno al mio mondo senza poterne fare parte?? perchè circolano nella mia mente senza entrare nel cuore??? perchè????

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281