Finley.....i maghi della musica!!!!!!!!
di eledicaprio, 25 agosto 2007, ore 16:15:38

 

Raga....ho paura ke qst diario sia troppo banale x definire loro....i Finley!!!!!!..... Vorrei tanto ke vincessero il festivalbar ma se nn fosse così sn i vincitori nel cuore di milioni di fan ke li seguono e li sostengono!!!!....X me li sn stati fin dall'inizio e sn continuati ad esserlo.....e lo saranno x sempre....xkè sn gli unici ke sn riusciti a toccarmi veramente con le loro canzoni....ke qnd sn triste o arrabbiata riescono a farmi sorridere...e v posso assicurare ke nn è facile!!!! Sn perfino andata a combattere con quegli odiosi anti-finley x difenderli (i Finley!!!) xkè nn posso permettere ke vengano insultati così....quelli hanno ascoltato solo le loro canzoni + importanti e credono d sapere tutto su d loro....e soprattutto credono ke nn sn dei bravi cantanti....invece nn sanno nnt!!!!!!!!!!!! Ho tanta paura xkè quasi tutti i gruppi s dividono prima o poi e se fosse così anke x i Finley...nn so ke succederebbe....m verrebbe 1 attacco d depressione...qst è certo!!!!!!! FINLEY SIETE UNICI!!! CONTINUATE COSì!!!!!! NN CAMBIATE MAI!!!!!!!!!! VVTTB!!!!!!!!!

 
 
Finley.....i maghi della musica!!!!!!!!, eledicaprio
 -  Re: Finley.....i maghi della musica!!!!!!!!, serenafinley
 -  Re: Finley.....i maghi della musica!!!!!!!!, Kekkina94
 -  Re: Finley.....i maghi della musica!!!!!!!!, Loryfinleyna94
 -  Re: Finley.....i maghi della musica!!!!!!!!, Loryfinleyna94
 -  Re: Finley.....i maghi della musica!!!!!!!!, noelle.s
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281