Ed eccoci qua...
di ...RotoWash..., 29 agosto 2007, ore 10:55:26

 

Eh si ragazzi... eccoci qua alla fine di un'altra estate... adesso, tutti quanti se ne torneranno alla loro vita di sempre... il lavoro e la scuola riprenderanno il loro corso quotidiano... io però riesco a vedere qualcosa di positivo in tutto ciò! tornando a scuola potrò rivedere molti dei miei amici che magari durante questa estate non ho potuto vedere... :-) sì, lo so... quest'anno dovrò impegnarmi molto a scuola... il quarto anno non è per niente facile a quanto dicono... dicevano così anche del terzo... O_o mah... Ma... la fine dell'estate... significa anche, purtroppo, la fine del festivalbar... ho già letto in home che ci saranno le chat live settimana prossima! :-D e son già contenta almeno per questo!!! ahahaha! Chi vincerà? chi saranno gli artisti che saranno in finale? lo vedremo molto molto presto!!! ^_^ Va beh, adesso vado che devo studiare... (non ho ancora finito i compiti per le vacanze -.-) un bacione a tutti quanti, visto che non vi sento da parecchio tempo ormai! Vi penso sempre! (((((((((((((((((((((smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk)))))))))))))))))))))))))

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281