...IL GG + BELLO DLL MY VITA...
di _Letizia_, 31 agosto 2007, ore 10:26:28

 

era il 20/08/07 ed ero in vacanza a rimini.. qll sera cera il concerto dei finley a cattolica un paese molto vicino a rimini.. io naturalmente ho comprato subito i biglietti!! alle 4 del pomeriggio sn arrivata all'arena dll regina dv si svolgeva il concerto e lì ho aspettato per piu d 5 ore.. qnd c hanno ftt entare sn riuscita ad andare in 1a fila proprio davanti a pedro cosi essendo nel mezzo vedevo ttt e 4 alla perfezione!! k c..o ke ho avuto XD!! il concerto è durato 1 ora e mezzo ( d emozini e d risate visto ke sn simpaticissimi!!) e alla fine pedro lancia il suo asciugamano ma io nn riesco a prenderlo.. dani lancia le sue bakkette ma io stranamente nn le prendo ma poi lancia anke il suo asciugamano pieno d sudore e io.. l'ho preso!!!!!!! dp verso mezzanotte.. sn andata a cercare la loro makkina così ho pensato ke prima o poi la dovranno prendere!! e sn andata sul retro dll piazza.. cìera la sicurezza e un uomo ke sembrava un barbone ma ke sapeva d ttt i concerti e conosceva ttt i cantanti.. all'1 la sicurezza è andata via e quest'uomo mi ha dtt ke i finley erano in piazza a giokare a calcio e io nn c credevo.. poi mi c ha portato ed erano proprio lì!! allora sn andata da loro m sn fatta le foto, l'autografo e gli ho abbracciati e alla fine nn c crederete ma ho giokato a calcio cn loro!! sn dei ragazzi simpaticiximi infatti facvano delle cose.. lascviamo perdere!! cmq è stato il gg + bll dll mia vita.. FINLEY.. GRAZIE!! VV1KDBXSEO

 
 
...IL GG + BELLO DLL MY VITA..., _Letizia_
 -  Re: ...IL GG + BELLO DLL MY VITA..., kellyna
 -  Re: ...IL GG + BELLO DLL MY VITA..., Miss.Kitty
 -  Re: ...IL GG + BELLO DLL MY VITA..., sere_93
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281